,
chi siamopubblicitànewsletterticker
  spacer  
spacer spacer
spacer
le edizioni regionali
di travelnostop.com
abruzzo|basilicata|calabria|campania|emilia romagna|friuli v. giulia|lazio|liguria|lombardia|marche
molise|piemonte|puglia|sardegna|sicilia|toscana|trentino alto adige|umbria|valle d'aosta|veneto
spacer spacer
Home » Pubblicità

Travelnostop - Pubblicità & Advertising

Un progetto editoriale che attraverso una informazione puntuale, aggiorna quotidianamente gli addetti al settore (e non solo) su quanto accade nel mondo del turismo, puntando a valorizzare le diverse realtà turistiche regionali. Travelnostop.com si sviluppa su tre livelli di informazione, distinti per segmenti catalogati per interesse nazionale e regionale, dove è possibile confrontarsi, attingere informazioni, sviluppare contatti e occasioni di business tra le aziende.

I canali di comunicazione

Scopri come promuovere la tua azienda attraverso l’Home Page delle 21 edizioni di travelnostop.com. o attraverso le newsletter quotidianamente edite ad una mailing selezionata di oltre 35.000 operatori turistici che operano sull’intero territorio Nazionale Italiano, e non solo. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

il giornale
scarica il pdf con il listino per questa sezione

Un quotidiano online consultabile gratuitamente, che informa costantemente su quanto accade nel mondo del turismo e che consente alle aziende di promuoversi attraverso l’inserimento di banner pubblicitari con link diretto al proprio sito web o pagina pdf, per il quale è possibile poter monitorare impression e click

le newsletter
scarica il pdf con il listino per questa sezione

Le newsletter quotidianamente edite (edizione Nazionale e Sicilia) al quale si aggiunge l’edizione settimanale Magna Grecia (inviata agli operatori delle regioni di Basilicata, Calabria, Campania e Puglia) aggiornano costantemente gli oltre 35.000 addetti al settore iscritti su quanto accade nel mondo del turismo. Le newsletter di Travelnostop sono le uniche che garantiscono la visibilità dei banner all’interno del messaggio di posta elettronica senza doverne autorizzare il download e ottimizzando il rendimento pubblicitario del’inserzionista.  

promo/d.e.m.
scarica il pdf con il listino per questa sezione

Il Direct Email Marketing è una tecnica di Marketing attraverso la quale le Aziende comunicano direttamente con i clienti ed utenti finali. Il D.E.M. consente di raggiundere un target definito con azioni mirate che utilizzano una serie di strumenti interattivi, ottenendo in tal modo delle risposte misurabili. travelnostop.com mette a disposizione delle Aziende interessate la propria mailing-list, costituita da oltre 52.000 indirizzi e-mail di operatori turistici (B2B), geoprofilizzate sia su scala Nazioanle che per area regionale e categoria di interesse (esempio: solo le Agenzie di Viaggio o le strutture ricettive di XX città). D.E.M (Direct Email Marketing) (vedi Esesmpi)

il database
scarica il pdf con il listino per questa sezione

Le anagrafiche complete delle aziende (tour operator, agenzie di viaggi, catene alberghiere, network, compagnie aeree, compagnie marittime, GSA, PCO, enti del turismo, alberghi 1/2/3/4/5 stelle, B&B, agriturismi, campeggi e società di servizi) che offrono a chiunque l’opportunità di sviluppare contatti, Evidenziare la propria Azienda ed attingere gratuitamente alle informazioni.

i territori
scarica il pdf con il listino per questa sezione

Uno spazio interamente dedicato ai comuni con le informazioni raccolte e dedicate in specifiche sezioni. Una attività coordinata che consente alle realtà turistiche, e non solo, comprese all’interno del territorio e/o di una destinazione turistica di promuovere eventi, pacchetti, itinerari e proposte di soggiorno in una ottica strategica di co-marketing.

spacer
Comunicati stampa
Tramite questo link possibile scaricare il pdf contenente i comunicati stampa di travelnostop.com (file aggiornato al 25 agosto 2011)
Rassegna stampa
Tramite i link in basso è possibile scaricare i pdf contenenti la rassegna stampa di travelnostop.com per singolo anno
2006/07200820092010201120122013
Area download
spacer
Il logo di travelnostop.com
File ZIP contenente il logo vettoriale (formato .eps) di travelnostop.com nella versione CYMK e B/N.
  • le notizie pi lette
spacer spacer
spacer
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale.

spacer
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.