• Applicazioni
    • Apple
    • Google Play
    • Blackberry
    • Windows Mobile
    • Altre
  • Mobile Web
  • Servizi
    • Sms
    • Notiziari email
Scopri l'informazione in 3D sul tuo smartphone.
spacer

Il Sole 24 Ore disponibile anche in versione edicola per iPhone, iPod Touch e iPad, in una nuova applicazione che consente di scaricare sul proprio dispositivo la versione completa del quotidiano nazionale del giorno dalle 6 del mattino, sfogliarne le pagine e le sezioni, leggerne i testi in formato grafico e testo, consultarne i contenuti multimediali di approfondimento.

 

Potrai salvare copie in locale, costruire un archivio personale e inserire gli articoli tra i tuoi preferiti oltre che condividerli con i tuoi amici via Facebook e Twitter. Attraverso un unico abbonamento potrai inoltre accedere alla versione digitale del quotidiano non solo da iPhone, iPod Touch e iPad, ma anche da PC.

Vuoi saperne di più?

Visita l'area dedicata! >>

Scopri altre offerte disponibili su
spacer
spacer
ULTIME PUBBLICATE
  • <
  • 0 di x
  • >
L'app interamente dedicata al giardinaggio
spacer

Vuoi rivitalizzare il tuo giardino? Cerchi idee di garden-design, suggerimenti e consigli per coltivare le tue piante? Da Mimma Pallavicini, un'autentica autorit nel giardinaggio con pi di 30 anni di esperienza, migliaia di consigli e trucchi dedicati alla "passione verde": come far crescere le piante, i fiori e le rose in particolare, gli ortaggi e le erbe, il modo per difenderli da insetti e parassiti durante il ciclo delle stagioni.

 

Accedi all'area dedicata
La Vita Nva: unapp a cinque stelle che sfrutta tutte le potenzialit dellipad
spacer

La Vita Nva, il magazine progettato per iPad dalla redazione di Nva24, il settimanale de Il Sole 24 Ore dedicato a ricerca e innovazione, torna con un nuovo numero sui temi dellagenda digitale europea e scaricabile gratuitamente da iTunes. Lapp ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali

 

 

 

 

Accedi all'area dedicata
Linformazione normativa per il professionista e il cittadino pensata per iPad
--> spacer

Lapp per iPad dedicata allapprofondimento normativo, tributario, fiscale e legislativo. Consente, allinterno di un ambiente innovativo e multimediale, di rimanere sempre informati con gli ultimi aggiornamenti normativi tramite una consultazione rapida e immediata di testi e video arricchita attraverso un approfondimento di formazione personale always-on, con una esperienza duso coinvolgente e interattiva

Da oggi il gusto diventa touch!
spacer

Cook_inc consente di sfogliare per intero il magazine e di accedere a contenuti multimediali inediti, sorprendenti e interattivi, che saranno periodicamente aggiornati con contenuti speciali. A seconda dell'orientamento del tablet, alcuni articoli prendono forme diverse e si aprono nuovi orizzonti di approfondimento, ricche gallerie fotografiche e contributi audio/video che vanno a nutrire - alimentare - arricchire la cultura gastronomica del lettore.

 

Accedi all'area dedicata
Guarda larte con occhi nuovi
spacer

Unapp rivoluzionaria che consente a tutti di apprezzare appieno nove incredibili capolavori che hanno fatto la storia dellarte. Grazie ad uninterfaccia intuitiva ed accattivante, potrai navigare allinterno dellopera per scoprire ogni dettaglio, curiosare nella biografia dellautore e nel periodo storico, oppure semplicemente ascoltare. Il tutto con un linguaggio chiaro, una grafica pulita ed immagini ad alta risoluzione.

Accedi all'area dedicata
Dai gusto ai tuoi viaggi! Lasciati guidare alla scoperta dei migliori ristoranti in Italia
spacer

Viaggi di Gusto e l'app che ti segnala, mentre viaggi, il meglio della ristorazione in Italia. Puoi scegliere fra i locali suggeriti dal Gastronauta Davide Paolini, quelli approvati dalla Guida Michelin e quelli presenti sul social network Foursquare. Inoltre, in modalita "autostrade", visualizzi solo i ristoranti nella tua direzione di marcia. E, dopo mangiato, ti puoi godere i luoghi d'interesse nei dintorni, indicati dalla redazione di Viaggi24.

 

Accedi all'area dedicata
L'aggiornamento professionale a portata di app. Scopri i vantaggi dell'informazione digitale
spacer

Professioni24 e un'app che permette ai professionisti di avere sempre e ovunque le informazioni indispensabili per la propria attivita lavorativa. Un'edicola dedicata agli avvocati, ai commercialisti, ai consulenti del lavoro, ai professionisti tecnici e ai funzionari della Pubblica Amministrazione che consente di scaricare e sfogliare in mobilita tutte le piu accreditate e autorevoli riviste specialistiche edite dal Sole 24 ORE.

 

Accedi all'area dedicata
Con Edilizia24 il giornale diventa multimediale
--> spacer

Edilizia 24 e un sistema di informazione integrata tra carta e web rivolto a professionisti tecnici, progettisti, imprese ed enti pubblici che riporta tutte le ultime notizie, le anticipazioni e gli approfondimenti necessari a comprendere il mondo delle costruzioni. Il sistema Edilizia e Territorio offre quattro strumenti di lavoro: Edilizia e Territorio, Progetti e Concorsi, Dossier on line ed Edilizia e Territorio-Progetti e Concorsi online.

Presto anche sul tuo iphone il simulatore del Sole 24 ORE per calcolare in maniera semplice e veloce la tua IMU!
spacer

ll simulatore elaborato dal Sole 24 Ore calcola l'Imposta Municipale Unica dovuta per il 2012, sulla prima e sulle seconde case, in base alle aliquote ordinarie nazionali e alle detrazioni riconosciute per l'abitazione principale. Completano l'app gli approfondimenti editoriali e il modello per invio mail e stampa del modulo F24 ordinario.

 

 

 

 

Accedi all'area dedicata
Le basi della cucina italiana: le migliori ricette della nostra tradizione gastronomica
spacer

80 ricette, 6 capitoli ( aperitivi, verdure, pasta & co., pesce, carne e dessert), 472 foto, ricerche per ingredienti o tempi di cottura, comandi vocali, commenti audio, le ricette del cuore, timer, campo note dove scrivere i tuoi appunti. Le basi della cucina italiana stata scelta da Apple come "App Della Settimana".

 

 

 

 

 

Accedi all'area dedicata
Una super app per sfogliare Il Sole 24 Ore: uno "sfogliatore" digitale per leggere il quotidiano e molto altro
spacer

Il Sole 24 Ore in versione digitale si arricchisce di video, gallerie fotografiche, inserti audio, documenti in anteprima. L'edicola digitale del Sole 24 Ore rende fruibili agli abbonati i contenuti del Gruppo da qualsiasi supporto tecnologico ( Pc , iPad, iPhone), integrata con i social network e consente la gestione di un archivio personale consultabile off line.

 

 

 

Accedi all'area dedicata
Minimum design: i grandi maestri del design, da Gio Ponti a Philippe Starck
spacer

I grandi maestri del Design in una collana in cui ogni APP dedicata a un designer che viene presentato tramite una mappa visiva sulla quale sfilano in ordine cronologico gli oggetti pi famosi. La prima APP, scaricabile gratuitamente, dedicata a GIO PONTI. Seguiranno a 3,99 altri designer.

 

 

 

 

 

Accedi all'area dedicata
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.