spacer
spacer
spacer

Home del servizio

Guarda la diretta

-->

Guarda il video

Differita con crediti

Diretta da iPad

-->

Dispense

Guida pratica

Programma e relatori

Le sedi 2013

Preiscrizione all'evento

-->

Preiscrizione all'evento

-->

Acquista la differita

L'Esperto

L'offerta del Sole 24 ORE

I nostri Esperti

-->

Argomenti

Cerca

Accedi all'evento

Username

Password

Recupera password

Accedi »

 

Sei un nuovo utente?

Crea il tuo account su Il Sole 24 ORE

Registrati

Per approfondire

spacer

TELEFISCO PROMO CARD
Telefisco presenta la Telefisco Promo Card riservata a tutti i partecipanti all’evento 2013 nelle 12 sedi principali!

La Telefisco PromoCard dà l’opportunità di acquistare tramite l’Agente di zona a condizioni estremamente vantaggiose i prodotti e le soluzioni più innovative del Sole 24 ORE.
Scopri tutti i dettagli e le modalità d’uso della Telefisco PromoCard:

spacer

STUDIO24 COMMERCIALISTI
Studio24 Commercialisti è il software potente ed intuitivo, creato dal Sole 24 ORE per integrare e migliorare l’efficienza e il controllo degli studi professionali. Con Studio24 Commercialisti hai la gestione immediata degli adempimenti fiscali, della contabilità, dei processi di comunicazione tra professionisti, collaboratori e clienti in una logica perfettamente integrata con i servizi informativi del Sole 24 ORE. Con Studio24 Commercialisti hai a disposizione, in ogni contesto applicativo, informazioni operative e soluzioni chiare, facilmente reperibili e costantemente aggiornate.

spacer

Banche Dati
SOLUZIONI 24 FISCO
Il sistema integrato per il professionista contiene ed integra tra loro tutti gli strumenti informativi realizzati dal Sole 24 ORE per i professionisti e le aziende che operano in materia di fisco, società, fallimento e procedure concorsuali, bilancio, contabilità, finanza e controllo. Grazie alla sua impostazione modulare, la nuova banca dati costituisce uno strumento di lavoro ideale in grado di coniugare completezza informativa, operatività e aggiornamento costante.

spacer

Periodici
GUIDA PRATICA FISCALE
Lo strumento più usato dai Professionisti italiani, per tradurre "operativamente" ogni norma, oggi è ancora più completo e ricco di novità. Incluso nell’abbonamento la nuova guida ai “Tributi Locali”, con tutte le novità e gli aggiornamenti sull’IMU. Inoltre, per chi sceglie di abbonarsi ai listini “PIU’”, compreso nel prezzo:
- la versione digitale delle guide, per poterle consultare su tutti i devices, in qualsiasi momento
- le schede di approfondimento “GPF+”

spacer

Formazione
Master24 Professionisti
LA FORMAZIONE FISCALE ACCREDITATA per i commercialisti e i professionisti d'impresa

Gli incontri con gli Esperti del Sole 24 ORE

Proseguono gli incontri di aggiornamento professionale, con i professionisti del Sole 24 ORE, strutturato in due sessioni in grado di fornire un'offerta formativa completa.

spacer

In Edicola
Novità fiscali 2013
Novità Fiscali 2013 illustra in dettaglio i più recenti provvedimenti inclusa la Legge di Stabilità: modifiche all’Iva, detrazioni per figli a carico, Tobin tax, agevolazioni alle imprese, imposta di bollo sui depositi, Irap, nuovo redditometro e altro ancora.

Vedi tutti

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.