Tecnologie

spacer Iscriviti

spacer
spacer
  • Tecnologia 3D Vision
  • Dove acquistare 3D Vision
  • Requisiti di 3D Vision
  • GPU supportate da 3D Vision
  • Giochi 3D

 

Tecnologia NVIDIA 3D Vision

La tecnologia NVIDIA 3D Vision®, configurata con software GPU NVIDIA, occhiali attivi NVIDIA 3D Vision e display o proiettore 3D compatibili con 3D Vision, offre immagini in 3D stereoscopico a videogiocatori, cinefili e appassionati di fotografia. Solo NVIDIA 3D Vision supporta una gamma così ricca di contenuti 3D... oltre 600 videogame 3D, film in Blu-ray 3D, foto 3D e video 3D in streaming sul YouTube.

Scopri come NVIDIA 3D Vision® 2 può trasformare l'esperienza di gioco su PC. I nuovi occhiali pensati per i giocatori hanno lenti più grandi del 20% per offrire un’area di visualizzazione più ampia e ridurre al minimo gli effetti negativi della luce ambientale. Inoltre funzionano alla grande con l'innovativa tecnologia NVIDIA 3D LightBoost™, che raddoppia la luminosità degli schermi per migliorare il gioco e la visione di film in 3D.1 Infine, gli occhiali 3D Vision 2 sono realizzati usando materiali avanzati di grande morbidezza e sono progettati per ottimizzare la comodità d'uso.

 

Soluzione 3D di qualità eccezionale

Occhiali attivi ad alta tecnologia, progettati con ottica d'avanguardia che offrono una risoluzione 1080p Full HD per ciascun occhio, immagini di qualità superlativa e prive di ghosting, nonché angoli di visuale di ampiezza inusitata.

spacer

 

spacer

Immagini 3D più luminose con i monitor e i notebook NVIDIA 3D LightBoost

NVIDIA 3D LightBoost combina la tecnologia brevettata per monitor 3D e occhiali 3D perfezionati e offre una maggiore luminosità dei monitor (sino al doppio1), nonché una riduzione del ghosting con 3D Vision in funzione. Inoltre, gli utenti ottengono un miglioramento della luminosità dell’ambiente che consente di vedere più facilmente la propria tastiera.

1 – Richiede un monitor dotato di NVIDIA 3D LightBoost.

 

Nuovo design pensato specificamente per offrire ai giocatori l'esperienza di 3D su PC più immersiva

La soluzione, realizzata per i giocatori, offre lenti 3D di grandezza superiore del 20% che ampliano l'area di visione e aumenta il blocco della luce ambientale per rendere ancora più completa l'immersione nei mondi virtuali in 3D.

Migliori materiali per sessioni di gioco più lunghe

Materiali compositi più morbidi per un maggiore comfort. Una superiore flessibilità assicura anche un’integrazione più facile con gli auricolari di gioco.

spacer

 
 

spacer

Gioco 2D ultra fluido (sino a 120 fps)

I monitor 3D Vision non sono vantaggiosi solo per la visione 3D. Garantiscono il massimo della qualità anche ai giochi 2D grazie a prestazioni che arrivano al doppio della velocità dei normali LCD. Rendi verosimili e realistici giochi e video grazie a un 2D ultra-nitido, con movimenti fluidi che arriva a 120 fps e a una qualità dell'immagine superiore che conta su una riduzione della sfocatura da movimento, della latenza e del frame tearing.

 

Surround

Grazie alla potenza delle GPU GeForce, i giocatori sono in grado di combinare sino a cinque display per creare l'ambiente di gioco più immersivo possibile. Questa soluzione permette di sfruttare al massimo le più recenti tecnologie per display di NVIDIA, che includono G-SYNC e 3D Vision, eseguendole a risoluzioni sino a 4K!

Giocare con un solo display può essere un'esperienza eccezionale se si utilizza una GPU GeForce. Tuttavia, si può rendere assolutamente travolgente l'esperienza aumentando la risoluzione a 4K oppure utilizzando NVIDIA G-SYNC o 3D Vision. Con l'arrivo della nuova generazione di GPU GeForce, i giocatori ora sono in grado di sfruttare queste tecnologie su un massimo di cinque display* per ottenere un livello di realismo di gioco del tutto inedito.

 

spacer

3DTV Play

Trasforma il tuo TV 3D in un'esperienza 3D in alta definizione davvero superlativa collegandolo a un PC o laptop 3D basato su NVIDIA® GeForce®.

Gioca a tutti i videogame per PC in un 3D davvero coinvolgente
Il software NVIDIA 3DTV TV Play permette di sfruttare la potenza di calcolo 3D della GPU GeForce per creare un'esperienza 3D del massimo coinvolgimento anche a casa tua. Vuoi giocare? Converti al 3D oltre 650 dei più popolari e amati giochi per PC.

Guarda film in Blu-ray 3D in alta definizione
Crea una vera esperienza cinematografica in 3D e immergiti nei più recenti film in Blu-ray 3D.

Guarda foto in 3D sul tuo TV 3D
Ora puoi vedere eventi sportivi, film, concerti, foto e molto altro ancora in alta definizione e con effetti 3D superlativi in streaming da 3DVisionLive.com. 3DVisionLive.com è un canale di video online che distribuisce in streaming 3D trailer, video musicali, eventi sportivi, cortometraggi e molti altri contenuti perfetti per il vostro PC 3DTV Play™.

 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.