Contatti Meteo Webcam Home
spacer

L’Amministrazione Comunale ha da tempo intrapreso alcune iniziative sperimentali, in un'ottica di strategia intersettoriale, rivolte alla promozione turistica del territorio e dell’immagine della Città di Reggio Calabria, oltre ad importanti iniziative di comunicazione destinate nell’insieme a migliorare la percezione, in Italia ed all’estero, della vocazione turistica cittadina.

In quest'ottica, il Comune di Reggio Calabria ha previsto l'installazione di alcune webcam ai fini della promozione turistica e posizionate in alcuni luoghi tra i più suggestivi del territorio cittadino. Inoltre, tra le diverse finalità dell'iniziativa, vi è quella di implementare i servizi multimediali del progetto "Reggio Wireless".

I cittadini ed i turisti, grazie a questa iniziativa sperimentale, potranno visionare - tramite la Rete Internet - le immagini in "diretta" provenienti dalle webcam installate e conoscere in tempo reale, le condizioni meteorologiche del territorio.

Le immagini sono trasmesse in presa diretta e sono ad una distanza tale da non permettere il riconoscimento dei tratti somatici delle persone, così come previsto dalla vigente normativa sulla Privacy.

Il link a questo sito è ammesso alla pagina web e non alla sola immagine.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.