Forgot your password?
spacer
spacer
ASSOGAL
Associazione dei GAL Toscani

Sede legale: Via Roma n. 203
POPPI (AR)

Sede operativa e Amm.va:
Via Grossetana, 43/p
58036 - Sticciano Scalo (GR)
Tel: +39 334 6932335
+39 0564 405252
Fax: +39 0564 405460
www.assogaltoscana.it
info@assogaltoscana.it

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
Condividere il futuro
  1. Per poter sperare in un futuro che sappia offrire risposte appropriate alle emergenze di ogni momento è necessario crearlo questo futuro. Da questa doverosa premessa è partita l’Iniziativa Comunitaria Leader
    iniziata circa 20 anni fa e che oggi è arrivata alla sua quarta programmazione, maturando negli anni esperienze che ci permettono oggi di possedere un’eredità preziosa quale solida piattaforma su cui costruire il nostro futuro. I singoli GAL in questi anni hanno conosciuto e sperimentato nuove soluzioni di supporto alle programmazioni locali e nazionali, accrescendo in maniera significativa le differenti competenze intorno alla programmazione e alla gestione dei programmi di sviluppo territoriale. La possibilità di poter utilizzare strumenti consolidati e in continuo miglioramento applicati dai GAL, capaci di promuovere le giuste strategie di sviluppo locale in un territorio, costituisce la risorsa comune alla quale i cittadini devono attingere per costruire un futuro sostenibile.
 
More Info

Guardare più lontano

spacer

Condividere il futuro

spacer

Strategie Innovative

spacer

Capacità Toscane

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.