Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente. Aggiorna il mio browser

×

 
 
Servizi Web
spacer
Servizi Mobile
spacer
Servizi Social

Realizzazione
E-commerce

spacer

L’e-commerce e un opportunità (sempre più un esigenza) per produttori e commercianti per ampliare il proprio mercato al mondo intero.

 

L’acquisto tramite e-commerce è sicuro, rapido e conveniente ed anche in Italia sempre più utenti acquistano online svariati tipi di prodotti.
Vuoi vendere online? Noi possiamo essere il tuo partner per tecnologie e strategia online. Ne parliamo?

Leggi di più su questo servizio
VAI AL PORFTOLIO
Approfondisci  

Realizzazione
E-commerce

spacer
Piattaforme e-commerce

Sono 14 milioni gli italiani che comprano online: Nel 2013 gli acquisti via web in Italia sono cresciuti del 18%, generando un fatturato complessivo dell’eCommerce di 11,3 miliardi di euro. Nel mondo, almeno il 10% dell'intera popolazione ha effettuato almeno un acquisto on line (circa 627 milioni di persone). Fonte Netcomm . Amplia il tuo business creando una piattaforma e-commerce per vendere i tuoi prodotti in tutto il mondo.


E-commerce sicuro

L’esperienza di acquisto online è importante: una piattaforma sicura, semplice da utilizzare, capace di guidare il consumatore nella scelta del prodotto adatto e magari suggerire altre acquisti in linea con le sue necessità. Un e-commerce ben strutturato è un investimento importante per la tua azienda e una garanzia per chi acquista.


Scopri gli altri servizi web

Siti internet - E-commmerce - Web Analytics - Posizionamento sui motori (SEO) - Pubblicità Pay Per Click

Contatti  
+

Cosa possiamo fare

per te?

Contattaci

spacer +39 059
8676439
spacer info@
pomodoro.com
spacer
dove
siamo
Dove siamo  
+
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.