LGT: inizia il secondo turno

Tweet

Ok, ci siamo. I magnifici dieci che hanno passato il turno sono Ilario D’Amato, Barbara Bussolotti, Benedetta Rubin, Pogechi, Mario Di Vito, Canimorti, Porco Schifo, SmxWorld, Edilio Ciclostile e –previo ripescaggio– Andrea Barbati.
Ora si procede con il secondo turno, che al contrario del primo consisterà in una serie di prove diaboliche, funzionerà ad eliminazioni successive e avrà come ospiti dei giudici d’eccezione.
Ci siamo? Allora via con la prima prova.
I dieci qualificati dovranno farci pervenire via mail, entro e non oltre la mezzanotte di dopodomani (mercoledì 13 marzo) un post composto al massimo da 3.000 battute (spazi inclusi) nel quale dovranno attaccare ed abbattere un luogo comune a loro piacimento.
I dieci post saranno pubblicati tutti insieme e i due autori che saranno ritenuti meno meritevoli verranno eliminati. Da chi, direte voi? Da Alessandro Gilioli, alias Piovono Rane, che sarà il giudice unico e insindacabile di questa prima prova.
Tutto chiaro? Bene, allora procediamo.
E ricordate: alla fine ne resterà uno solo.

Tweet
Tags: blog, Libernazione's got talent

Alessandro Capriccioli

METILPARABEN E’ nato e cresciuto al Colle Oppio, ha studiato dai preti, è commercialista, tifoso della Lazio e radicale. La combinazione di queste drammatiche circostanze lo ha condotto a sviluppare una fastidiosa forma di nevrosi ossessivo-compulsiva caratterizzata da crisi di identità: crede di essere il blogger Metilparaben.

Lascia un Commento Annulla Risposta

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.