Chi siamo

spacer

Nel marzo del 1974 nasce dall’incontro di un gruppo di medici specialisti in odontostomatologia Narcodont, con apposito decreto della Giunta Regionale Lombarda e parere favorevole del Consiglio Provinciale di Sanità.

Narcodont è autorizzata a “praticare interventi odontostomatologici in anestesia generale con camere di degenza“, al fine di offrire alla classe medica e odontoiatrica di Milano una struttura idonea a praticare interventi di bonifica orale in anestesia generale sui piccoli pazienti. Questo servizio viene successivamente esteso ai pazienti adulti ed ai pazienti disabili.

spacer Nel 1976 Narcodont riceve dal Comune di Milano l’attestato di benemerenza civica per l’attività svolta a favore dei pazienti portatori di handicap, attività ad alto valore sociale.
Nel 1993 viene rilasciata dalla Unità Socio Sanitaria Locale n.75/1 la autorizzazione sanitaria a praticare interventi odontostomatologici in anestesia generale con posti letto in camere idonee all’ osservazione post-operatoria dei pazienti.
Nel 1997 sono ristrutturate le sale operatorie per ottemperare alle norme di legge che regolano l’attività in regime di day surgery.
Nel corso degli anni Narcodont ha perfezionato la metodica di praticare interventi odontoiatrici in sedo-analgesia e in assistenza anestesiologica per il massimo della sicurezza e della tranquillità sia per il paziente che per l’operatore.
Inoltre Narcodont organizza nel periodo estivo (da metà luglio ai primi di settembre ) e durante le vacanze natalizie un servizio odontoiatrico d’urgenza, risolvendo le necessità urgenti dei pazienti inviati da odontoiatri esterni durante la loro assenza.
Nel 2006 Narcodont si espande per poter rispettare e soddisfare al meglio le nuove richieste della Sanità e della Professione nel massimo rispetto della salute del paziente. Un grande blocco operatorio è pronto per far fronte alle nuove esigenze con adeguati servizi e rinnovate attrezzature.
In Narcodont il dentista può avvalersi di personale altamente qualificato e strutture all’avanguardia anche per la cura dei portatori di handicap e dei bambini.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.