• Panoramica
spacer

Il quadrante magico per l’autenticazione degli utenti illustra l’analisi indipendente di Gartner dei fornitori di strumenti di autenticazione presenti sul mercato. Il posizionamento all’interno del quadrante è basato sulla capacità di un'azienda di tradurre in pratica una visione e sulla completezza della stessa.

I leader di questo quadrante magico vantano un passato di successo e, tipicamente, una presenza significativa sul mercato. Hanno una visione ben articolata e in linea con le tendenze del mercato e la loro visione è tipicamente supportata da una solida innovazione tecnica, nonché da una buona comprensione delle sfide e delle opportunità offerte da Nexus of Forces. La strategia aziendale e l’attuazione da parte dei leader sono molto efficaci. I fornitori in questo quadrante possono fornire una soluzione robusta per le aziende di diversi settori industriali verticali in uno o più casi d’uso, includendo le esigenze emergenti relative al settore cloud e mobile.

 

spacer

Nome

Cognome

Società

Telefono

Email

Paese


Sì, desidero ricevere aggiornamenti e novità sui prodotti per email.

SafeNet è stata riconosciuta “leader" nel quadrante magico per l’autenticazione degli utenti.

Il portafoglio di autenticazione di SafeNet include:

  • Un servizio di autenticazione completamente automatico che semplifica il provisioning dell’autenticazione e i flussi di lavoro

  • La capacità di proteggere tutte le risorse: applicazioni di rete, applicazioni SaaS, ambienti virtualizzati e portali basati su Web

  • La capacità di proteggere tutte le identità con la più ampia gamma di metodi di autenticazione: Basato sul certificato, OTP, software, ibrido, autenticatori fuori banda (OOB)

  • Migrazione facile e semplice nel cloud

  • Costo totale delle operazioni inferiore

  • Prezzi per utente, mensili, semplici

Migliaia di nostri clienti in tutto il mondo si affidano alle soluzioni di autenticazione di SafeNet per proteggere e controllare identità e transazioni ed espanderle per soddisfare le loro future esigenze aziendali.

Visualizza prodotti di autenticazione

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. nell’ambito di un documento di ricerca più ampio e va valutato nel contesto dell’intero documento. Il documento Gartner è disponibile facendone richiesta a SafeNet, Inc.
Gartner non raccomanda nessun fornitore, prodotto o servizio rappresentato nelle proprie pubblicazioni di ricerche e non consiglia agli utenti tecnologici di selezionare solo i fornitori con i punteggi più alti. Le pubblicazioni delle ricerche Gartner consistono nelle opinioni dell’organizzazione per la ricerca di Gartner e non vanno interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner rifiuta qualsiasi garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Contattateci

  • Contatta l'ufficio vendite
  • Abbonatevi alle nostre e-mail
  • Le nostre sedi
spacer -->
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.