Salta direttamente ai contenuti
spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer
Cup online, sarà temporaneamente sospeso dal 18 gennaio per modifiche tecniche
spacer
Dal prossimo lunedì 18 gennaio sarà temporaneamente sospesa la funzionalità di prenotazione on line delle prestazioni specialistiche ambulatoriali del CUP di Empoli per i necessari adeguamenti normativi. La temporanea sospensione... - 12/01/2016 (Continua) 
Attestazioni ISEE, attenzione alle scadenze
spacer
Esclusivamente per le prestazioni specialistiche e farmaceutiche (ticket aggiuntivo) è stata prorogata dalla Regione Toscana fino al 31 Marzo 2016 la validità delle attestazioni ISEE rilasciate nell’anno 2015. Per le prestazioni... - 08/01/2016 (Continua) 
E' nata l'Azienda Usl Toscana Centro
spacer
Accorpate le Aziende sanitarie di Empoli, Firenze, Pistoia e Prato
Dal primo gennaio 2016 le Ausl di Empoli, Firenze, Pistoia e Prato sono confluite nell'Area Vasta Centro e sono state accorpate nellì'Azienda USL Toscana Centro. Complessivamente le 4 Aziende sanitarie portano in dote alla nuova ASL oltre 220... - 08/01/2016 (Continua) 
Variazione della matricola aziendale
Cosa cambia dal 30 dicembre 2015
 La MATRICOLA AZIENDALE sarà variata nella giornata del 30/12 e  che verranno fatti i relativi interventi dal 30/12 pomeriggio/sera oppure dal 31/12. Per entrare in IrisWeb sarà necessario usare la nuova matricola, che già... - 08/01/2016 (Continua) 
Corsi di formazione per diventare OSS, emesso l'avviso di selezione per le Aziende Sanitarie della futura Area Toscana Centro
spacer
Entro il 16 gennaio 2016 scadono le domande di partecipazione alla selezione
E’ uscito il bando per partecipare ai corsi Oss della futura Azienda Sanitaria Toscana Centro. Nelle aziende sanitarie di Empoli, Firenze, Pistoia e Prato, che presto confluiranno nella nuova Azienda Sanitaria Toscana Centro, sono pubblicati i... - 15/12/2015 (Continua)
spacer Comunicato 
 
La guardia medica si riorganizza: nuovi orari e nuove modalità di accesso
spacer
Attivati nuovi orari e nuove modalità per richiedere il servizio di continuità assistenziale. Per contattare la guardia medica il cittadino deve chiamare il numero telefonico 0571 9411 al quale risponderà un operatore che lo metterà... - 25/11/2015 (Continua)
spacer Locandina riorganizzazione guardia medica 
 
Al via “Basta un euro…”, la campagna di finanziamento per l’aggiornamento del macchinario per la radioterapia intraoperatoria
spacer
Per sostenere il progetto "Basta un euro" promosso dal Centro Donna e da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per raccogliore fondi a favore dell'aggiornamento del macchinario Intrabeam dedicato alla... - 16/12/2015 (Continua)
spacer Comunicato 
spacer Sponsor e sostenitori dell'apericena benefico del 30 Novembre 2015 
spacer Locandina Basta un euro 
spacer Cartello Rebecca per il Centro Donna 
 
Vaccinazione contro il meningococco C
spacer
Informazioni utili
Prosegue la campagna di vaccinazione contro il meningococco C. Per ulteriori informazioni sulle modalità della campagna in atto si rimanda ai file allegato oppure è possibile contattare l'Urp di Empoli al numero telefonico 0571 7051 (dal... - 28/08/2015 (Continua)
spacer Comunicato 
spacer Modalità di offerta del vaccino antimeningococco C 
spacer Brochure P.U.O.I. contro la meningite 
 
Nell’Asl 11 non ci si mette in coda, si prenota il posto con “TuPassi”
spacer
In alcune sedi dell’Asl 11 è già attivo il nuovo sistema di prenotazione del posto “TuPassi”, che congeda il tradizionale metodo della coda stabilito dall’ordine di arrivo presso il servizio. Il sistema “TuPassi”... - 26/06/2015 (Continua)
spacer Comunicato 
spacer Brochure TuPassi 
spacer Brochure TuPassi per servizio prelievi 
 
"Chi sceglie, trova lo Stato", al via la campagna informativa a favore delle vittime di estorsione e usura
spacer
E' iniziata la campagna informativa rivolta alle vittime di usura ed estorsione, per aiutarle nel percorso di denuncia e informarle sull’aiuto che possono ricevere. E' stato presentato al Viminale dal Commissario straordinario del Governo Santi... - 28/10/2015 (Continua) 
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.