spacer Domande e offerte di lavoro dei Centri Per l'Impiego del Circondario Empolese Valdelsa
Area riservata agli utenti
spacer

spacer Questa sezione riservata agli utenti che desiderano usufruire dei servizi di Curriculum Vitae on-line e prenotazione alle offerte di lavoro.
Per poter usufruire dei suddetti servizi necessario prima creare un nuovo account utente.
In caso non si ricordi la propria password basta digitare il proprio nome utente e cliccare sul collegamento "Non ricordo la password" per avere il reinvio della stessa all'indirizzo di posta elettronica. --> spacer Dal 26/06/2015 attivo il nuovo servizio di incrocio domanda e offerta di lavoro dei Centri per l'impiego. Clicca qui per registrarrti
Se sei un utente gi registrato sei invitato a salvare il tuo curriculum in formato word o html prima che il presente sito sia dismesso.
In caso non si ricordi la propria password basta digitare il proprio nome utente e cliccare sul collegamento "Non ricordo la password" per avere il reinvio della stessa all'indirizzo di posta elettronica. Se hai dei dubbi rivolgiti ai consueti sportelli di accoglienza.

spacer Accesso all'area riservata

Non hai ancora il tuo nome utente e password? Registrati

Password dimenticata?

Se ricordi il tuo nome utente ma non ricordi la tua password, basta inserire nel modulo sottostante il tuo nome utente e una mail ti ricorder la password.

Credenziali dimenticate?

Se non ricordi pi user name e password, inserisci il tuo codice fiscale. Una nuova mail ti verr inviata come promemoria dei tuoi dati di accesso.


spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.