sei in: Home spacer Diventa amico di Anffas spacer Dona Online

Dona Online

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Tutte le donazioni o erogazioni liberali a favore di Anffas Trentino Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili.
Le ricevute rilasciate dall'ufficio postale, gli estratti conto della banca e della carta di credito sono sufficienti per usufruire dei benefici fiscali; suggeriamo pertanto di conservarle. Verrà comunque inviata automaticamente una e-mail all'indirizzo di posta elettronica specificato nell'apposito campo.
Al momento della dichiarazione dei redditi è buona norma accompagnare la nostra e-mail con le ricevute postali e bancarie relative alle donazioni. Per le operazioni con carta di credito è necessario che i dati indicati al momento della donazione coincidano con quelli dell'intestatario della carta stessa.

DATI ANAGRAFICI

Privato
Ditta individuale / Libero professionista / Associazione / Azienda

CONTRIBUTO

Informativa sulla privacy – Art. 13 D.Lgs. 196/03

I tuoi dati saranno trattati da Anffas Trentino Onlus - titolare del trattamento - per la gestione della tua donazione e, con il tuo consenso, per informarti anche tramite la tua email sulle nostre attività e sui nostri progetti. I tuoi dati saranno trattati dai responsabili interni ed esterni (per un elenco vedi sito internet www.anffas.tn.it) e dai preposti ai servizi connessi (incaricati del trattamento). I tuoi dati saranno comunicati agli istituti di credito per la gestione della donazione. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 del d.lgs. 196/2003, hai diritto a richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati dalle nostre liste o altre informazioni inerenti i predetti, scrivendo a: Anffas Trentino Onlus, via G.B. Trener, 8 - 38121 Trento oppure a donazioni@anffas.tn.it.

Letta l'informativa, esprimo il mio consenso ai sensi dell'Art. 23 d.lgs 196/2003 al trattamento dei miei dati personali per ricevere informazioni, anche via email, sulle attività dell'ANFFAS.

Si
No
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.