Dizionario Oxford Study per studenti d’inglese

Parli italiano e vuoi imparare l’inglese? Il Dizionario Oxford Study è un best-seller, un dizionario bilingue affidabile e usato da studenti italiani che stanno imparando l’inglese per sviluppare lessico e abilità linguistiche. Puoi cercare una parola sia in italiano che in inglese per trovare la traduzione, ascoltare la pronuncia inglese e imparare a usarla correttamente. 

Altro
spacer
Practical English Usage

Practical English Usage è un bestseller mondiale e uno strumento essenziale di riferimento che aiuta docenti e studenti con una buona conoscenza dell’inglese a trovare risposte a dubbi linguistici. Ora è disponibile in versione app, per rendere più veloce e semplice consultare le sue 600 e più voci. L’app è stata sviluppata da Oxford University Press, l’editore mondiale più autorevole di testi di consultazione per la lingua inglese, insieme a Paragon Software Group, azienda leader nello sviluppo di software per dispositivi mobili.

Altro
spacer
Impressioni su di noi
spacer Oxford Learner’s Dictionary of Academic English si aggiudica il premio ELTon del British Council

Oxford Learner’s Dictionary of Academic English (OLDAE) si è aggiudicato il premio ELTon 2015 del British Council relativo all’Innovazione nelle Risorse per gli studenti. Il premio ricevuto è per l’edizione cartacea + CD-ROM e per l’app iOS ed è stato presentato alla cerimonia di Londra del 4 giugno.

Altro

spacer Valutazione del contenuto approvato

spacer



Tutti gli articoli
Novità
spacer Possiedi un iPad con la matita di Apple? Aggiungi PenReader - una tastiera intelligente di riconoscimento manoscrittura iOS che trasforma le note manoscritte in testo digitale!

Il sistema più rapido e accurato di conversione di un manoscritto in testo, supporta 38 lingue e numeri e include una versione gratuita di prova di 14 giorni!

Altro

spacer Oxford Learner’s Dictionary of Academic English Application – Vincitore del premio Winner of the British Council ELTon Award 2015

Altro


Tutte le novità
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.