Dove reperire i necrologi di Torino ?

Updated on 01/11/2014 By FV Leave a comment

Il capoluogo del Piemonte è una città molto grande, abitata da più di 905 mila persone. Come fare, allora per sapere chi è venuto mancare? Dove reperire i necrologi di Torino?

Il quotidiano locale, La Stampa, raccoglie, solo una minima parte dei necrologi Torino. E non sempre le diverse agenzie di pompe funebri raggiungono, con le loro affissioni, tutti gli angoli della città.

Ora, però, è possibile reperire tutti i necrologi Torino e provincia con pochi click.

Basta inserire l’indirizzo infonecrologi.it e, subito, si entrerà nel sito italiano dedicato alla pubblicazione di avvisi di lutto.

spacer

Il portale permette di consultare, in maniera libera e gratuita, tutti i necrologi Torino e non solo (infonecrologi ha portata nazionale) e ottenere, in pochi istanti tutta una serie di informazioni moto utili: permette di visualizzare il manifesto funebre redatto dalle varie agenzie funebri e scoprire dove si svolgerà la funzione, l’ora e la data ed i dettagli relativi al corteo funebre, alla tumulazione e all’eventuale recita del Santo Rosario.

Per reperire i necrologi Torino basterà effettuare la ricerca inserendo, semplicemente, il nome ed il cognome del caro estinto ed il comune d’interesse. Compilando solo il campo relativo al comune appariranno, invece, tutti gli annunci mortuari relativi alla città inserita.
Il necrologio rimarrà sul sito per 40 giorni dalla data di pubblicazione.

infonecrologi.it è nato dall’idea di INNOIT MEDIA SRL con sede a Settimo Torinese (alle porte del capoluogo piemontese).

Se anche voi desiderate scoprire dove reperire i necrologi Torino, affidatevi a Infonecrologi.it, il nuovo portale dedicato alla pubblicazione degli avvisi funebri.

spacer
By FV

Lascia una risposta Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a class="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>