spacer
  • Home
  • Saclà
  • Prodotti
  • Ricette
  • Comunicazione
  • Benessere
  • A spasso per l'Italia
  • Compra
 
 
spacer
spacer Prodotti spacer
spacer Acetelli spacer
spacer Bagnèt spacer
spacer Bruschettina spacer
spacer Capperi spacer
spacer Condiverde Riso & Pasta spacer
spacer Food Service spacer
spacer Gli Antipasti & I Contorni spacer
spacer I Firmati spacer
spacer I Grigliati spacer
spacer Olive spacer
spacer Pesti & Sughi spacer
spacer Patè spacer
spacer Sottolì spacer
spacer
spacer
spacer
Cercare una ricetta in base al tipo, al prodotto Saclà che vuoi utilizzare o al tempo che hai a disposizione.
Tipo di ricetta
Prodotto Saclà
Tempo di preparazione
spacer Cerca spacer
spacer
 
spacer
Una gamma di deliziose specialità sottolio preparate da Saclà nel rispetto delle ricette della tradizione italiana. Tante ricette pronte da gustare, sia a temperatura ambiente che appena scaldate, adatte ad ogni occasione: come antipasto, come contorno di secondi piatti e per arricchire di sapore ogni ricetta.
 
spacer Carciofini alla paesana Ricette >>   spacer
 
  spacer
 
 
Descrizione
I Carciofini alla Paesana sono teneri cuori di carciofo marinati in olio di semi di girasole ed erbe aromatiche. Perfetti per accompagnare secondi piatti a base di carne o per arricchire antipasti a base di affettati.
Ingredienti
Carciofi tagliati 60%, olio di semi di girasole, aceto di vino, sale marino, olio extra vergine di oliva, prezzemolo, correttori di acidità: acidi citrico e lattico; aglio, aromi naturali, antiossidante acido ascorbico, senape.
Valori nutrizionali per 100g
Valore energetico 119 kcal/492 kJ proteine 1,7g carboidrati 1,8g grassi 11,7g
     
spacer Cocktail di Verdure Agrodolce spacer
 
  spacer
 
 
Descrizione
Solo le migliori verdure vengono utilizzate per preparare l’esclusivo Cocktail di Verdure Agrodolce Saclà. Porta sulla tua tavola un’esplosione di allegria e colori grazie ai fagioli rossi, alle pannocchiette di mais, ai peperoni, alle olive verdi e alle cipolline. Le occasioni per gustarlo sono moltissime: per accompagnare aperitivi, per arricchire di sapore le insalate e per dare un tocco di originalità ad ogni piatto.
Ingredienti
vegetali in proporzione variabile (peperoni, carote, cetrioli, cipolline, cavolfiori, sedano, mais, olive, fagioli), aceto di vino, zucchero, sale marino, olio di oliva, aromi, correttore di acidità: acido citrico, antiossidanti: acido ascorbico e anidride solforosa (residuo).
Valori nutrizionali per 100g
Valore energetico 53 kcal / 225kJ Proteine 0,8g Carboidrati 8,5g Grassi 1,8g
     
spacer Funghetti trifolati spacer
 
  spacer
 
 
Descrizione
I Funghetti Trifolati sono sfiziosi funghetti champignon finemente affettati, guarniti con prezzemolo tritato e conservati in olio di semi di girasole ed olio extra vergine d’oliva. Sono perfetti come antipasto pronto da gustare, ma anche come ingrediente di risotti, omelette, pizze o per preparare invitanti crostini.
Ingredienti
funghi coltivati Agaricus bisporus 65%, olio di semi di girasole, aceto di vino, sale marino, prezzemolo, aromi, olio extra vergine di oliva, zucchero, aglio, cipolla, correttori di acidità: acidi lattico e citrico; antiossidante anidride solforosa (residuo).
Valori nutrizionali per 100g
valore energetico 87 kcal / 360 kJ proteine 2,8g carboidrati 1,2g grassi 7,9g
     
spacer Misto funghi alla boscaiola Ricette >>   spacer
 
  spacer
 
 
Descrizione
Un’irresistibile specialità di funghetti misti, cipolla a fettine e un pizzico di erbe fini, conservata in olio di semi di girasole ed extravergine di oliva. Eccellente come antipasto, per accompagnare frittate o secondi a base di carne o pesce. Delizioso nelle omelette o sulle bruschette.
Ingredienti
funghi coltivati 70% (prataioli Agaricus bisporus, di muschio Volvariella volvacea, famigliola gialla Pholiota nameko mutabilis), olio di semi di girasole, cipolla, aceto di vino, sale marino, aromi, olio extra vergine di oliva, zucchero, correttore di acidità acido lattico, santoreggia, aglio, antiossidante anidride solforosa (residuo).
Valori nutrizionali per 100g
valore energetico 86 kcal / 356 kJ proteine 1,6g carboidrati 1,5g grassi 8,2g
     
spacer Pomodori, sole ed erbe fini Ricette >>   spacer
 
  spacer
 
 
Descrizione
Saclà propone una grande ricetta mediterranea, semplice ma ricca di gusto: pomodori italiani essiccati al sole conditi con olio di semi di girasole ed erbette. Ideali per un antipasto genuino, come stuzzichino con l’aperitivo o per insaporire insalate, pizze e crostoni. Deliziosi se tagliuzzati ed aggiunti ai tradizionali spaghetti aglio, olio e peperoncino.
Ingredienti
pomodori secchi 53%, olio di semi di girasole, sale marino, correttori di acidità: acidi lattico e citrico; zucchero, origano, olio extra vergine di oliva, aglio, pepe, agente di resistenza cloruro di calcio, aromi, antiossidante anidride solforosa (residuo).
Valori nutrizionali per 100g
valore energetico 201 kcal/ 834 kJ proteine 4,3g carboidrati 8,4g grassi 16,7g
     
spacer Cipollotte Borettane Agrodolci Ricette >>   spacer
 
  spacer
 
 
Descrizione
Le cipollotte borettane sono tipiche della zona di Parma. Un tempo, dopo la raccolta, venivano lasciate a riposare su un letto di paglia fino ad autunno inoltrato per poi essere lavorate e conservate. Le Cipollotte Borettane Agrodolci Saclà, preparate ancora oggi secondo la stessa ricetta tradizionale, possono essere gustate come aperitivo, per arricchire insalate o per completare sfiziose ricette.
Ingredienti
cipolle borettane, aceto di vino, olio di oliva, zucchero, sale marino, aromi, correttori d'acidità: acidi citrico e lattico; antiossidanti: acido ascorbico e anidride solforosa (residuo).
Valori nutrizionali per 100g
Valore energetico 180 kJ / 43 kcal, Proteine 0.7g, Carboidrati 7.9g, Grassi 0.9g
     
spacer Fagiolata rustica spacer
 
  spacer
 
 
Descrizione
La Fagiolata Rustica è una ricetta a base di fagioli borlotti e bianchi di Spagna, insaporiti con cipolla a rondelle, funghi champignon ed erbe aromatiche che esaltano il delicato sapore dei fagioli. La Fagiolata Rustica può essere gustata come stuzzichino o come gustoso contorno. Deliziosa con il tonno.
Ingredienti
Fagioli 52% (borlotti, bianchi di Spagna), olio di semi di girasole, funghi coltivati Agaricus bisporus, cipolla, aceto di vino, zucchero, sale marino, prezzemolo, olio extra vergine di oliva, correttore di acidità acido lattico, aromi naturali, antiossidante anidride solforosa (residuo).
Valori nutrizionali per 100g
Valore energetico 138 kcal / 575 kJ proteine 5,3g carboidrati 10,0g grassi 8,5g
     
spacer Peperonata Ricette >>   spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.