spacer
spacer
La Green Economy cresce sotto la Mole.

Torino

Scopri di più
spacer
Non solo polo industriale, Torino dalla fine del XIX secolo è città della ricerca e dell’innovazione, dal cinema alla moda, dalle comunicazioni alle arti figurative, alle scienze umanistiche.

Una vocazione all’eclettismo e alla sperimentazione che l’ha portata a essere una delle più importanti capitali dell’auto al mondo e a divenire, negli ultimi decenni, riferimento mondiale della nuova cultura alimentare e della ricerca sulla sostenibilità ambientale.

IED Torino è riconosciuta autorevolmente tra i più importanti centri internazionali di formazione al transportation design.

In linea con le tematiche che caratterizzano i saperi e la ricerca del contesto torinese, questa sede sviluppa e orienta i temi del design verso i concetti di mobilità futura e alle filiere produttive più avanzate e innovative.

Designer competenti nella progettazione eco-sostenibile sono sempre più ricercati dall’industria privata e dalle pubbliche amministrazioni.

 

 

 

 

 

 

  • Design
  • Moda
  • Arti Visive
  • Comunicazione

Design

Per chi vuole essere un innovatore del suo tempo.
Visita la scuola

Moda

Per imparare a "vivere" e "sentire" il fashion.
Visita la scuola

Arti Visive

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.