• LCMS
  • CMS
  • CRM
  • Contattaci

Che cosa è Pigreco?

E' una piattaforma multiazienda per amministrare i tuoi siti internet, i tuoi corsi online e la tua clientela

E’ composta da 3 moduli principali, LCMS (piattaforma e-learning), CMS (Content Management System), CRM (Customer Relationship Management).

 

Pigreco CMS

Un software di Content Management System che costituisce un ottimo supporto tecnologico per la creazione autonoma, efficace e non improvvisata di siti e portali web.

Pigreco LCMS

Un vero e proprio sistema didattico pensato per rendere efficace qualsiasi corso anche senza l'utilizzo di strumenti in sincrono, che tuttavia sono previsti ed implementabili, come ulteriore ausilio e supporto.

Pigreco CRM

Un valido dispositivo CRM che, unito ad una strategia commerciale adeguata, rappresenta un strumento per una comunicazione azienda-cliente realmente costruttiva e duratura.

 

Case studies: sito storico per studenti, Tesine.net è nato nel 2001 e da quest'anno è stato completamente trasferito nel CMS di Pigreco. Diventato testata giornalistica dal 10 maggio 2011, il sito tratta appunti, tesine, maturità e notizie sulla scuola e non solo.


 

 

spacer Pigreco è un prodotto Abacusweb, Immagine - Web - E-Learning
Corso Guercino, 74 - 44042 Cento (FE) Tel/Fax 051 4846468 - Email info@abacusweb.it - P.iva 04304390372
© Copyright Abacusweb - All rights reserved

Powered by Pigreco ver. 4.412

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.