Seguici sui social network: Tweet
Il software di oggi:
Popup Killer

Popup Killer è un software in grado di bloccare le finestre pop-up che si aprono durante la navigazione. Quante volte ci siamo indispettiti vedendo queste odiose finestre che si aprono mentre stiamo navigando sul Web, con questo software possiamo finalmente bloccarne l'apertura per quasiasi sito, inoltre è altamente configurabile, ad esempio è possibile decidere di farle aprire in alcuni siti sì e in altri no. Ottimo software gratis da scaricare.

  Nome Data Inserimento Download
spacer

Free DVD Ripper

Tool freeware per convertire un DVD in un formato compresso.
05 Maggio 2011
147
spacer

KMPlayer 3.0

Player video free che riproduce un vasta gamma di formati video.
15 Maggio 2011
729
spacer

Registry Cleaner 2

Utility free per pulire e riparare i problemi nel registro di Windows.
19 Marzo 2011
416
spacer

QuickZip 5.1

Utility free per la gestione di archivi compressi in tutti i formati.
20 Maggio 2011
243

Google Chrome 11

Uno dei browser freeware più utilizzati dagli utenti su Internet.
30 Aprile 2011
1349
spacer

Firefox 4

Ultima versione del browser gratuito per navigare su Internet.
23 Marzo 2011
517
spacer

The Gimp 2.6

L'alternativa gratuita ai programmi di grafica giunto alla versione 2.6.
19 Ottobre 2008
156
spacer

Norton Antivirus 2012

Versione (beta) dell'antivirus commerciale prodotto da Symantec .
05 Maggio 2011
7867
spacer

JDownloader 0.9.581

Gestore di download free, open source, gratuito e scritto in Java.
08 Marzo 2011
274
spacer

Live Messenger 2011

Nuova versione del client Windows Live Essentials 2011 per Pc.
01 Ottobre 2010
256
spacer

Internet Explorer 9

Nuova versione del browser free Microsoft per navigare su Internet.
15 Marzo 2011
579
spacer

nCleaner 2.3.4

Software di ottimizzazione e pulizia del Pc per velocizzare il sistema.
18 Marzo 2011
495
spacer

Money Manager Ex

Software free ed opensource per gestire la contabilità e le finanze.
25 Marzo 2011
202
spacer

FotoMix 8.1.2

Software freeware per fotoritocco di immagini e fotografie digitali.
12 Febbraio 2011
934
spacer

Avast 6.0 Free Antivirus

Nuova versione di uno fra i migliori antivirus gratuiti da scaricare.
26 Febbraio 2011
28543

DriverEasy 1.0.1

DriverEasy 1.0.1 è un software che permette di cercare i driver mancanti sul Pc e di aggiornarli all'ultima versione. Tramite questo ottimo programma possiamo effettuare una scansione del nostro sistema operativo per verificare che i driver di tutte le periferiche siano aggiornati all'ultima versione, DriverEasy 1.0.1 dopo la scansione, aggiornerà i driver obsoleti o mancanti con la corretta versione. L'interfaccia del software è molto semplice da utilizzare e permette in pochi passi di verificare tutti i driver e di effettuarne l'aggiornamento, ottimo programma gratis da scaricare.


AutoRinomina 3.0

AutoRinomina 3.0 è un'utility per rinominare piccole e grandi quantità di files. Il software è stato ideato con lo scopo principale di rinominare i file video delle Serie tv (Telefilm) e dei Film. Per distinguere i vari tipi di file AutoRinomina 3.0 suddivide tutti i files in categorie, chiamate Tipologie. La Tipologia Serie Tv e Film sono state studiate per eliminare i trattini/puntini in eccesso ed eliminare le parole estranee (come DivX, XviD, AC3, DvDRip, ecc...) dal nome del file, in modo da ottenere dei file puliti e ordinati. Con la Tipologia Musica, si possono rinominare i file audio, utilizzando i metadati Tag e con la Tipologia Altro qualsiasi altro tipo di file.


Mozilla Thunderbird 5

Mozilla Thunderbird 5 è un client di posta elettronica gratuito e reader RSS, valida alternativa a software commerciali come Outlook. Si tratta di un ottimo programma per gestire gli account di posta elettronica, inviare e ricevere email e leggere i feed rss o i newsgroup. Mozilla Thunderbird 5 si presenta con una interfaccia grafica molto migliorata rispetto alle precedenti versioni e offre una serie di strumenti avanzati e la possibilità di scaricare e installare plugin gratuiti per aumentarne le funzionalità, ad oggi è considerato tra i migliori client di posta elettronica free da scaricare.


Device Doctor 1.0.0.1

Device Doctor 1.0.0.1 è un ottimo programma gratuito che permette di eseguire una scansione del proprio Pc per cercare le versioni ormai superate dei driver presenti ed aggiornarle con le ultime versioni rilasciate. Software molto utile in quanto spesso le nostre periferiche e quindi tutto il nostro sistema potrebbe funzionare meglio se venissero aggiornati i driver dei quali nel Pc è presente ancora una vecchia versione. Device Doctor 1.0.0.1 è una utility gratuita che gira su sistemi operativi Windows compreso Windows Vista e Windows 7 sia a 32 bit che a 64 bit, da scaricare gratis.

 

Babylon 7

Babylon è un traduttore automatico, traduce in oltre 50 lingue diverse. Può essere inoltre utilizzato come dizionario. Possiede numerose altre funzioni, ad esempio il convertitore autmatico di valute e molto altro. Software estremamente professionale, traduce anche intere frasi e possiede anche la funzionalità di far pronunciare le parole da una voce maschile o femminile, traduce anche in tempo reale e permette di reperire altre traduzioni da Internet. Disponibile per tutte le versioni di Windows.

Panda Antivirus+Firewall '08

Il nuovissimo Panda Antivirus + Firewall 2008. La protezione del computer non è stata mai così semplice, migliorato notevolmente rispetto all versione del 2007, ancora più leggero e sicuro nel bloccare ed eliminare qualsiasi tipo di virus. Integrato il supporto Firewall migliorato anch'esso. Scaricalo gratuitamente. E' distribuito in licenza di prova per 30 giorni.

Rootkit Revealer

Rootkit Revealer è un ottimo software gratuito per la sicurezza del computer, leggerissimo da scaricare si occupa di eseguire la scansione del file di registro di Windows alla ricerca di chiavi sospette che possono nascondere la presenza di virus, spyware o malware in generale. Il programma è quindi in grado di proteggere il computer da rootkit e altre minacce che sempre più spesso invadono i nostri Pc senza che noi ce ne accorgiamo. In licenza freeware da scaricare gratis.

Gucup Antivirus 3.3.9

Gucup Antivirus 3.3.9 è un software antivirus gratuito molto facile da usare, non necessita di alcuna installazione e non richiede molte risorse di sistema, permette all'utente di selezionare file, cartelle o unità da scansionare, supporta la scansione degli archivi interni (RAR e ZIP), consente la selezione multipla di drive e cartelle. Gucup Antivirus 3.3.9 è portatile, ripara il registro di Windows, elimina virus e spyware e riesce a identificare i processi a rischio e i file che contengono infezioni. Si tratta di un buon antivirus free semplice da utilizzare e comodo...

Altri indispensabili da scaricare

Internet Explorer 9
YouTube Song Downloader
WinRar 4.0
Free DVD Ripper
The Gimp 2.6
FbDownloader
QuickZip 5.1
WinRar 3.7.1
Security Essentials 2.0
Norton Antivirus 2012
Avast 6.0 Free Antivirus
WinUtilities Free Edition 9.98
Adobe Reader 9.2
Winamp 5.3.2
Money Manager Ex
Sicurpas Freeware 3.0.1
Firefox 4
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.