Località

  • Hotel Rimini
  • Hotel Riccione
  • Hotel Cattolica
  • Hotel Cesenatico
  • Hotel San Mauro Mare
  • Hotel Gatteo Mare
  • Hotel Bellaria
  • Hotel Igea Marina
  • Hotel Misano Adriatico
  • Hotel Milano Marittima
  • Hotel Cervia
  • Hotel Lidi ravennati
  • Hotel Lidi ferraresi
  • Hotel Abruzzo
  • Hotel Marche
  • Hotel Gabicce Mare
  • Hotel Veneto
  • Appartamenti
  • Camping & Villages

Vacanze ai Lidi

Se ami la natura ma non vuoi rinunciare al mare, i Lidi di Ravenna fanno al caso tuo. La verde pineta, le strutture sportive, i giochi d'acqua, le piste ciclabili e gli alberghi dotati di attrezzature fitness.
Inoltre gli Hotel a Lido di Classe e gli Hotel a Lido di Savio sono a 2 passi da Mirabilandia, molti alberghi offrono un pacchetto hotel + biglietto Mirabilandia.

Social network

spacer spacer spacer

Hotel a Rimini, Riccione, Cesenatico e in Riviera


Entra in Hotel è il portale turistico che ti accompagna fin dentro la vacanza. Pochi click e trovi subito l'Albergo che cerchi.
Trovare un Hotel qui è più facile, ti spieghiamo perchè.

Entra in Hotel è semplice e intuitivo

Prenota le vacanze al mare usando le nuove funzioni:
- Hotel disponibili per località (Hotel a Rimini, Alberghi Riccione, Cesenatico Hotels, Hotel a Cattolica e tutte le altre località della Riviera)
- Hotels consultabili per categoria (2 stelle, 3 stelle, 4 stelle, Residence e Appartamenti e pensioni)
- Alberghi selezionabili in base ai servizi che desideri (piscina, parcheggio, sky, aria condizionata e molti altri)
- selezionare più Alberghi e inviare un'unica richiesta a più strutture
- tiene in memoria gli ultimi Alberghi di Rimini (ad esempio) che hai visitato
- ricevere le Offerte e i Last Minute per e-mail, in base alla vacanza che preferisci (benessere, famiglia, sport etc)
- trovare le occasioni dell'ultimo minuto nella località che ti interessa, Last Minute a Rimini piuttosto che a Riccione.

Scegli uno dei nostri hotel, puoi vincere una vacanza benessere!

Soggiornando in uno degli alberghi presenti su Entra in Hotel parteciperai all'estrazione di tre Weekend Benessere in un Hotel con Centro Benessere ad Abano.

Trova il tuo hotel

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle offerte.
Iscrizione personalizzata
 
Vacanze in Riviera
 
spacer
Hotel Eritrea ***
Cesenatico
L'Hotel Eritrea di Cesenatico, è un situato in pieno centro e allo stesso tempo davanti al mare.
spacer
Hotel Park Kursaal ***
Misano Adriatico
Il Park Hotel Kursaal è stato ristrutturato nel 2009, dotato di tutti i moderni comfort
spacer
Hotel Meeting ***
Riccione
L'Hotel è situato sul lungomare nella zona più tranquilla e riposante della città.
 
 

Hotel Rimini e Riccione, i vantaggi del sito

Entra in Hotel è il sito affidabile e sicuro, per prenotare le vacanze al mare in Riviera Adriatica. Su Entra in Hotel trovi tutti i migliori Alberghi di Rimini, le strutture più esclusive di Riccione, gli Hotels eleganti di Cesenatico e i migliori Alberghi della Riviera Adriatica.

Meta ideale per le vacanze estive di famiglie, giovani e anziani; i periodi più gettonati per la Riviera sono Capodanno, Pasqua, i Ponti, la Notte Rosa o una visita a Mirabilandia.

Vacanze per famiglie

Le famiglie con bambini a Rimini, e più in generale nella Riviera Romagnola, trovano accoglienza, tranquillità, sicurezza e servizi per bambini all'altezza.

Gli Hotel per famiglie con bambini presentano soluzioni ideali come le Offerte Hotel con bambini gratis, gli sconti per bambini, ingressi ai parchi divertimento e cucinotti per le mamme.

Hotel annuali per eventi fiere

Entra in Hotel non significa solo strutture turistiche, ma anche informazioni utili, calendario fiere ed eventi. Ti guideremo suggerendoti gli Hotel vicino alla Fiera di Rimini, nei pressi dell'evento o del Pala Congressi.

Trova ora tanti Hotel annuali che offrono servizi business, scegli fra gli alberghi 3 stelle e fra quelli a 4 stelle.

Per i giovani Hotel + ingresso in disco

Diversi Alberghi offrono soluzioni ad hoc per i più giovani. Esistono pacchetti e offerte speciali che prevedono Hotel + ingresso discoteche in tutte le principali discoteche di Riccione e della Riviera.

Alberghi con i migliori servizi a disposizione

Il turismo in Riviera si dimostra all'avanguardia anche per ciò che riguarda i servizi Hotel. Quasi tutte le strutture oggi dispongono di aria condizionata in camera, SKY, frigobar, e collegamento internet.

Negli ambienti comuni dell'albergo trovi aria condizionata, piscina, solarium, postazione internet e biciclette gratuite.

Ultimo Last Minute pubblicato il 27-08-2011

Eventi in Riviera Adriatica


Da Vermeer a Kandisky, mostra a Rimini
spacer

Ecco la nuova mostra di Rimini e San Marino: dal Vermeer a Kandinsky, con in più i capolavori del '900 americano. Due esposizioni che porteranno nel riminese ben 100 capolavori d'arte europea provenienti dai musei di tutto il mondo.

Eventi di Rimini
Festival del Mare a Cattolica
spacer

Il Festival del Mare di Cattolica è la kermesse di fine estate dedicata ai prodotti ittici e alle tradizioni culinarie del Paese. Quattro giorni per assaporare prodotti tipici, osservare grandi chef al lavoro e divertirsi con l'animazione e gli spettacoli.

Eventi di Cattolica
Pantanissima a Cesenatico 2011
spacer

Torna la Pantanissima a Cesenatico, uno dei grandi eventi sportivi della riviera adriatica, dedicata alla memoria di Marco Pantani. L'appuntamento è l'11 settembre, per un'intera giornata di sport nell'entroterra romagnolo, dove ripercorrere i percorsi del Pirata.

Eventi di Cesenatico
Moto GP di Misano Adriatico
spacer

Moto GP a Misano Adriatico dal 2 al 4 settembre. Il Gran Premio Aperol di San Marino torna al circuito di Santa Monica per la sfida più attesa dagli amanti delle due ruote italiani. Il Misano World Circuit vi aspetta per un intenso Weekend di sport e divertimento.

Eventi di Misano Adriatico
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.