TEST VISIVO  -  Imposta come Home Page Aggiungi ai Preferiti

 

Perchè Go! Nero fa risparmiare energia?

Ogni giorno vediamo aumentare sempre più il prezzo del petrolio e di conseguenza il costo del carburante, il costo dell'energia elettrica e come in una catena aumenta tutto dai generi alimentari all'abbigliamento e cosi via. Il risparmio energetico è il primo punto dal quale cominciare per diffondere la cultura della'eco risparmio. Se ognuno di noi ogni giorno facesse un piccolo gesto per risparmiare, ci sarebbero milioni di watt risparmiati e magari cosi facendo, potremmo offrire anche a popoli sottosviluppati la possibilità di godere dell'energia elettrica. 

Gonero è stato creato per diffondere la cultura del risparmio e soprattutto delle energie rinnovabili come il fotovoltaico, l'eolico, centrali idroelettriche ed ogni tipo di fonte energetica pulita.

Quanto farebbe risparmiare un Google Nero?

Gonero fà risparmiare energia perchè lo schermo nero richiede meno energia. Il risparmio energetico può essere quantificato su schermi CRT per oltre il 20% e per gli schermi LCD  fra il 2% ed il 3%  (varia molto in base al modello e marca dello schermo): Nel primo caso il risparmio è consistente ma anche nel secondo caso se pensiamo che ogni giorno centinaia di milioni  di utenti utilizzano i motori di ricerca ci rendiamo subito conto di quello che può essere il risparmio energetico. Se considerando anche un solo watt al giorno risparmiato da ogni utente potremo ben affermare che nel mondo potrebbero essere dismesse svariate centrali elettriche.

Stime effettuate da professionisti del settore energetico hanno portato a dire che un Google Nero farebbe risparmiare ben 750 MegaWatt all'anno.

 

Come puoi risparmiare anche tu con Go! Nero?

Tutti possono risparmiare energia con Go! Nero semplicemente impostando come Home Page. Cosi ad ogni avvvio del browser avrete risparmiato la vostra percentuale di energia. Inoltre cercate di diffondere tale cultura cominciando da chi vi sta più vicino, genitori, fratelli, amici.

 

spacer    spacer

 

Perche Go! Nero non stanca gli occhi?

Molto Spesso vi sara capitato, magari appana giunti in ufficio, di accendere il computer e di rimanere praticamente accecati dalla forte luminosità del compute.

Go! Nero vi permette di evitare questo stress visivo e pertanto aiuta i vostri occhi.

 

FAI IL TEST CLICCANDO QUI


Copyright 2008 - 2010 GoNero | info | Test Visivo |

 


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.