spacer

Acquisire Clienti Coi Motori Di Ricerca

Per molti siamo l'agenzia N.1 nel Search Marketing: possiamo esserlo anche per te!

spacer
 
Oltre il 90% delle persone ricerca informazioni con i motori di ricerca prima di un acquisto.
Se vuoi raggiungere potenziali clienti, quindi, occorre prima di tutto che il tuo sito web ottenga un posizionamento nei motori di ricerca ai primi posti o in prima pagina di Google con le parole chiave più strategiche e utilizzate dai tuoi utenti.

Oltre a renderti facilmente rintracciabile dagli utenti, facciamo in modo che gli stessi ti preferiscano ai tuoi concorrenti e ti contattino immediatamente utilizzando tecniche di Conversion Marketing quali: analisi strategica preliminare; creazione di contenuti "persuasivi" che convincono gli utenti a fare azioni-obbiettivo (contattarti, acquisto, preventivo,...); analisi del comportamento degli utenti; test di efficacia delle pagine web; consulenza mirata di web marketing.

Facciamo in modo che il tuo brand risalti in internet e nei Social Media aiutandoti a costruire una efficacie strategia di comunicazione online con i tuoi utenti e il tuo target.

Siamo tra le agenzie N.1 in Italia nel SEO e nel Search Engine Marketing in grado di progettare un'adeguata strategia su misura del tuo business, dei tuoi obbiettivi e del tuo budget.

Non a caso le persone ci conoscono col passaparola positivo o trovandoci in rete perché siamo la realtà che meglio di qualunque altra ha dimostrato negli anni di "saperci fare" col posizionamento sui motori di ricerca e nella promozione online, e che meglio ha soddisfatto le aspettative dei clienti.

Ikea, Air Italy, Calligaris, Lastminute.com, Riello, Cepu, Mirabilandia, IED, Pirelli RE, Limoni, Roche, Stogea ma anche centinaia di Piccole e Medie Aziende ci hanno gia preferito.
 
Contattaci senza impegno!

 un team di oltre 20 specialisti è al tuo servizio
 spacer

spacer
Foto Uffici Studio Cappello su Flickr


SERVIZI WEB MARKETING & SEARCH MARKETING

SEARCH MARKETING

Posizionamento Nei Motori Di Ricerca
Servizio di posizionamento sui motori di ricerca nei risultati organici (naturali). Le migliori soluzioni per ottenere alta visibilità con le parole chiave più competitive e che generano traffico di utenti potenziali clienti. Ottimizzazione del sito web per comparire nelle prime posizioni in Google e nei motori di ricerca (per tutti i siti: html, dinamici, CMS, php, asp, Java, etc.), consulenza per ambire al posizionamento al primo posto in Google. Tecniche SEO (Search Engine Pptimization) per il corretto posizionamento in Google. Registrazione nei motori di ricerca verticali e nelle directory. Indicizzazione nei motori di ricerca mondiali. Analisi parole chiave.
Keyword Advertising
Gestione ad alta resa di campagna pay per click nei motori di ricerca e nei portali di contenuto per acquisizione clienti e la promozione del sito. Campagne AdWords internazionali. Massimizzazione Click Through Rate.
Facebook Advertising
Campagne pubblicitarie, fanpage di successo, strategie di web marketing su misura di azienda sul più utilizzato Social Network.
SEO/SEM Multilingua
Localizzazione dei contenuti e progettazione della campagna su specificità del paese destinatario con esperti specialisti web marketing madrelingua.
eMedia Planning
Gestione 360° di campagne di pubblicità e promozione online: visibilità nei motori di ricerca; iscrizione in Google e nelle directory; campagne banner; promozione siti; email marketing. Misurazione ROI. Ottimizzazione dei budget.
Persuasive Copywriting
Realizzazione di contenuti persuasivi e Landing Page ad alto impatto comunicativo per fare decollare le conversioni utente/cliente e per potenziare le campagne di posizionamento sui motori di ricerca, AdWords, banner e promozione siti.
Conversion Marketing
Far decollare il business del tuo sito web migliorando drasticamente il tasso di conversione degli utenti in clienti e massimizzando gli investimenti nelle attività di promozione online quali AdWords, ottimizzazione motori di ricerca, email marketing.
Pay Per Lead
Acquisire nuovi clienti. Servizi di search engine marketing retribuiti sui risultati raggiunti o azioni/obbiettivo: pay per performance; pay per visit; pay per lead; pay per sale; pay per positioning SEO [anche per prima posizione nei motori di ricerca e primo posto in Google].
Social Media Marketing
Progettare e la presenza nei Social Networks (Facebook, Twitter, ...) per influenzare positivamente i processi d'acquisto, affermare il brand, comunicare col proprio target con strumenti innovativi.

STRATEGIA
Consulenza Strategica
Ci affianchiamo al cliente collaborando attivamente per lo sviluppo del suo business online studiando soluzioni di web marketing, search engine marketing e promozione del sito su misura di obbiettivi, budget di investimento ed esigenze.
Analisi Di Mercato Online

Studiamo il mercato online in cui il cliente opera, le migliori pratiche operative da adottare, i concorrenti e il loro posizionamento, SWOT analysis.
Web Analytics
L'analisi del comportamento degli utenti  permette di migliorare le performance del sito web in termini di conversioni utenti/clienti, raggiungimento obbiettivi, KPI e ROI
Monitoraggio Reputazione
Social Networks, blog, newsgroup, forum: sono fonti del passaparola online durevoli ed efficaci. Ad alto impatto sulle scelte d'acquisto e sull'affermazione del marchio.
Progettazione Siti Web
Il sito web funzionale, comunicativo, usabile, visibile nei motori di ricerca è la chiave di volta per il decollo del business. Offriamo supporto per la creazione di siti web, portali Web 2.0, siti di eCommerce super ottimizzati per i motori di ricerca.
 
FORMAZIONE
Affiancamento E Formazione

Per le aziende con un forte orientamento al web, internalizzare le competenze sul SEO e sul Search Engine Marketing è una necessità. Grazie al nostro supporto e alla nostra accreditata competenza formativa, le aziende nostre clienti sono in grado di gestire in piena autonomia l'attività strategica e operativa di ottimizzazione e posizionamento del sito web, e più in generale di web marketing .
________________________________________________
Con WMR Consulting organizziamo: Corso SEO | Corso AdWords | Corso Analytics
 



IL VALORE RICONOSCIUTO DELLO STUDIO CAPPELLO

  • La migliore agenzia in Italia ad aver applicato per se stessa i servizi SEM!
  • La migliore agenzia SEO in Italia per posizionamento ai primi posti in Google
  • Tra le migliori agenzie SEO Internazionali per progetti, risultati, certificazioni
  • La migliore garanzia sul posizionamento: Risultati o Rimborsati
  • Parlano di noi: Sole24Ore, Milionaire, Il Mondo, ItaliaOggi, MyMarketing, ...
  • Preferiti dagli enti dediti allo sviluppo, Camere di Commercio, Regioni, Università
  • Autori del più diffuso libro SEO di Posizionamento Nei Motori Di Ricerca


"Niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione."
                                                                                       Georg Hegel
 

SERVIZI

Search Marketing

  • Posizionamento | SEO
  • Keyword Advertising
  • SEM/SEO Multilingua
  • Persuasive Copywriting
  • Conversion Marketing
  • Social Media Marketing
  • Pay Per Lead

Strategia

  • Consulenza e Analisi
  • Web Analytics
  • Progettazione Web Site
  • Speciale eCommerce
  • Speciale Turismo

Formazione

RISORSE

Capire E Approfondire
Nostri Articoli,
Libri, Slide, Newsletter
Search Advertising BLOG  spacer
Idee e suggerimenti di Andrea Cappello



spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.