spacer


Home Page

Cosa è Agenda XXI

Il processo di Agenda XXI locale

Il progetto A.L.P.

Rapporto Stato Ambiente

I convegni

Le news

Il Forum

Mailing list

Esprimi la tua opinione

Leggi i commenti

spacer

La vostra posizione nel sito è: home page

IL PROGETTO AGENDA 21

Il processo di Agenda 21 della Comunità Montana Bassa Valle di Susa e Val Cenischia si è formalmente concluso con la pubblicazione del Piano d'Azione Locale per la sostenibilità e la contestuale sottoscrizione da parte dei partner dell'Ordine del Giorno che ne riprende gli orientamenti principali, fissando un criterio di priorità per gli obiettivi individuati.
Tra questi, il tema del risparmio energetico ha presto assunto il ruolo di guida per un insieme di progetti che si propongono di lavorare concretamente per realizzare quanto individuato dal PAL.

A sostegno del sistema di interventi sulle energie rinnovabili ed il risparmio energetico, è nato nel 2008 un nuovo sito web: www.e-valsusa.it. A questo quindi rinviamo per ogni ulteriore approfondimento su quanto si sta facendo e sui risultati e i prodotti del processo di Agenda 21 in Bassa Valle di Susa.

Avvisiamo inoltre che l'intero indirizzario della newsletter di A21 è stato integrato nella nuova newsletter di e-valsusa, e che pertanto gli invii continueranno in questa nuova veste. D'ora in poi, chi si iscriverà alla newsletter da queste pagine, riceverà le informazioni di e-valsusa e dei progetti collegati.

spacer

Potete contattarci al seguente indirizzo:
AREA AGRICOLTURA TUTELA AMBIENTE
Via Trattenero,15   10053 Bussoleno (To)
Tel. +39 0122 642.800   Fax +39 0122 642.850
E-mail: agricoltura@cmbvallesusa.it

Coordinamento A21:
dott. Giorgio Salza
tzere@libero.it

STAMPA LA PAGINA
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.