News dal mondo...

PGT RssScroller - Copyright © 2010 by pagit.eu
  • spacer

    Consulenze tecniche

    Servizi di consulenza di elevata professionalità per studi di fattibilità, soluzione di specifiche problematiche tecniche, omologazioni e certificazioni, analisi della concorrenza.

    Leggi tutto...

  • spacer

    Sviluppo prodotti

    Con 25 anni di esperienza di primo livello nel settore della progettazione di prodotti elettronici per svariate applicazioni e con elevato grado di ottimizzazione ed aggiornamento tecnologico riteniamo di poter offrire attività di sviluppo prodotti assolutamente di prim'ordine, con soluzioni efficienti, rapide e di ottima qualità.

    Leggi tutto...

  • spacer

    Project management

    Attività di coordinamento di gruppi di progetto hardware, firmware, software per lo sviluppo di prodotti e soluzioni tecnologiche con obiettivi sfidanti ed ambiziosi. Fondamentale attenzione al time scheduling ed alla gestione dei costi di progetto/commessa.

    Business management per i settori della domotica e delle telecomunicazioni, con identificazione delle opportunità e la gestione dei business plan.

    Leggi tutto...

  • spacer

    Soluzioni web

    Sviluppo di siti internet standard o basati su CMS (Content Management System), per una rapida e semplice manutenzione anche a cura del cliente, senza la necessità di specifiche competenze o conoscenze di linguaggi.

    Servizi di posizionamento sui principali motori di ricerca con garanzia di risultato e studio di proposte di webmarketing su misura, mirate sulle esigenze del cliente.

    Leggi tutto...

 
spacer  spacer  spacer   
PGT SocialWeb - Copyright © 2010 by pagit.eu

Project management Servizi web Sviluppo prodotti Consulenze tecniche Master PCB Mappa sito

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.