Edizione Italiana
English Edition

About

Outdoor Ferrino è il blog ufficiale del brand Ferrino, storico marchio leader nell’outdoor e negli equipaggiamenti tecnici.

Con alle spalle centoquaranta anni di storia fatta di attenzione per la professionalità degli uomini, la cura delle metodologie di lavoro, la scelta dei progetti e delle realizzazioni finali, la qualità e gli alti standard di funzionalità dei prodotti Ferrino sono ormai un dato di fatto.

Ma il mondo di Ferrino è molto di più… di qui l’idea del blog: un laboratorio di intuizioni e un luogo di incontro dove vivere la passione per la montagna e in generale per tutte le meraviglie naturali del nostro prezioso pianeta.

E poi foto e video di luoghi incredibili, racconti di spedizioni al limite dell’estremo ma anche appunti di viaggi alla portata di tutti e suggerimenti per sperimentare nuove occasioni di vita all’aria aperta a contatto con la natura.

Non mancherà il dialogo sugli sport che ci appassionano e il confronto sulle tematiche ambientali, di impegno umanitario e di turismo “responsabile” che tanto ci stanno a cuore.

Ma soprattutto questo blog è fatto di idee e persone, di emozioni da condividere e di passione!

Gli ingredienti giusti: un grande amore per la natura e un pizzico di spirito d’avventura!

Diamoci appuntamento qui, siamo nel posto giusto!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.