• Home
  • CMS
  • CRM
  • Contattaci

Pigreco LCMS

La prima piattaforma di e-learning sviluppata da formatore per i formatori.

spacer

Il modulo Pigreco LCMS è nato,cresciuto e sviluppato, in seno ad una società che come core business ha l’istruzione a distanza.
Il modulo LCMS non è solo un “Player” di oggetti didattici, ma è un insieme di tools che permettono, se richiesto, di gestire il personale didattico della struttura erogante, monitorare il costo del personale in base a tariffazioni custom, gestire la programmazione didattica in maniera automatica o manuale, pianificare la rateizzazione degli importi che ogni discente/cliente dovrà corrispondere, monitorare le entrate e uscite, gestire le richieste informazioni e catalogare con folder tutto lo storico di ogni cliente/discente.

Pigreco LCMS è contraddistinta da una grande flessibilità
Può essere infatti customizzata e ottimizzata in base alle esigenze dei formatori e degli utenti a cui essi si rivolgono.
Creata per la gestione di corsi scolastici di recupero anni, quindi sviluppata partendo dal più complesso degli utilizzi, per i quali si possono preparare contemporaneamente anche 20 materie, organizzate in N moduli, per un solo corso che ha durata media di 9 mesi, Pigreco risulta essere particolarmente indicata per piani di studio complessi e modulari.
Tale caratteristica, al contempo la rende perfettamente adattabile allo svolgimento di corsi monotematici e di qualsiasi altra tipologia.

Pigreco è un vero e proprio sistema didattico e metodologico, pensato per rendere efficace qualsiasi corso, anche senza l'utilizzo di strumenti di preparazione in sincrono, che tuttavia sono previsti ed implementabili, come ulteriore ausilio e supporto.

Menù

  • LCMS
  • Dettagli
  • Utilizzi
  • Punti forza
  • Screenshots

Informazioni

Contattate direttamente i nostri responsabili commerciali per avere tutte le informazioni possibili sulla piattaforma Pigreco.

Richiedi maggiori informazioni visitando il sito madre www.abacusweb.it oppure prosegui alla pagina contattaci per scriverci direttamente.

Un nostro incaricato è sempre pronto a rispondervi!

 

Case studies: sito storico per studenti, Tesine.net è nato nel 2001 e da quest'anno è stato completamente trasferito nel CMS di Pigreco. Diventato testata giornalistica dal 10 maggio 2011, il sito tratta appunti, tesine, maturità e notizie sulla scuola e non solo.


 

 

spacer Pigreco è un prodotto Abacusweb, Immagine - Web - E-Learning
Abacusonline.it - Preparazione Superiore ed Universitaria: preparazione al diploma online
Corso Guercino, 74 - 44042 Cento (FE) Tel/Fax 051 4846468 - Email info@abacusweb.it - P.iva 04304390372
© Copyright Abacusweb - All rights reserved

Powered by Pigreco ver. 4.412

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.