spacer
spacer
  1. feed RSS
  2. |
  3. Booking Online
spacer
  1. L'Hotel
  2. Camere
  3. Piscina
  4. Ristorante
  5. Offerte speciali
  6. Centro Congressi
  7. Centro Benessere
  8. Listino Prezzi
  9. Informazioni/Preventivi
  10. Fotogallery
  11. La Spiaggia
  12. Dove Siamo

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, rimani sempre aggiornato sulle offerte dei nostri hotels.
Iscriviti
spacer

Rubriche

  1. Scoprire Cattolica
  2. News ed Eventi a Cattolica
  3. La Spiaggia di Cattolica

Hotel Waldorf, Cattolica, 4 stelle.

  1. spacer
  2. spacer
  3. spacer
  4. spacer
  5. spacer
  6. spacer
  7. spacer
  8. spacer
  9. spacer
  10. spacer
  11. spacer
  12. spacer
  13. spacer
  14. spacer
  15. spacer
  16. spacer
  17. spacer
  18. spacer
  19. spacer
  20. spacer
  21. spacer

Waldorf Palace hotel

  • 2 piscine
  • centro fitness
  • garage
  • wi-fi gratuito
  • centro congressi
  • fronte mare
  • vicinissimo misano racing circuit

spacer

“Massimo”
spacer Recensita il 18 ottobre 2011

andiamo in questo hotel da 4 anni, struttura accogliente,servizio ottimo,gentilezza e disponibilità.Ottimo il ristorante e professionalità dei camerieri. buona la soluzione del garage il loco,ottima la vicinanza al mare e alle strutture marine. facile da raggiungere.accoglienza sempre ottima.ottime le piscine, anche per bambini.


“Holiday!!!Anbronziamoci e divertimento totale!”
spacer Recensita il 23 settembre 2011

E' l'albergo che amo di più in tutta la Romagna quando arriviamo siamo accolti con tanto calore e ci riempiono di attenzioni. E vai,inizia così una vacanza indimenticabile sotto tutti i punti di vista. La mia camera ha una grande terrazza e la vista mare, l'aria e' profumata e Cattolica e' una meraviglia. Consiglio a tutti di provare il ristorante


 

spacer

settembre 2011

molto bene, professionali ma anche molto gentili:avendo problemi di deambulo sono stati molto disponibili a risolvere le difficolta', e'stata data la stanza piu'vicina alla reception per facilitare gli spostamenti. Ottimo hotel ottima gestione e del personale veramente attento 


gentilissimi,sorridenti e professionali, camera e bagno comodi e tecnoligici: tapparelle elettriche,doccia tipo iacuzzi. Buffet di colazione molto abbondante, cena molto varia e buona ottima qualita' prezzo.struttura molto valida.


 

 

spacer

“ Ottima posizione fronte mare, ricca colazione, resa ancora piu piacevole dalla terraza panoramica. Camere pullite , ampie e molto confertevoli. L'hotel in generale si presenta ben curato.Staff molto cordiale e disponiblile. Ottima cucina, piatti gustosi e ben presentati. Da consigliare vivamente. ”
Jorge, Milano 21 settembre 2010


“ il soggiorno, pur breve e per motivi di lavoro, ha potuto cogliere la cura nel dettaglio presente in Hotel per tutti gli aspetti possibili: pulizia, servizio a colazione e cena, disponibilità del personale etc. oltre alle più pratiche ma sempre molto ultili, comodità di accesso, posizione ripetto al centro e al mare. Su tutto un eccezzionale rapporto qualità / prezzo. ”


“ Pulizia, quiete notturna e diurna, cordialità da parte del personale. ”

Aurelio, Roma 25 maggio 2011

 
 

Offerte Speciali

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.