Chi Pensa su IoPenso
giovedì, 15 aprile 2010 12:29
71 Comment" class="iopenso.com/chi-pensa-su-iopenso/#comments"> 1 Comment

IoPenso.com è nato 10 anni fa da un’idea tra colleghi. Nel 2000 non esistevano i blog, non esisteva ancora il web 2.0, la rete era fatta di contenuti connessi tra loro tramite link. Pensammo quindi di creare uno spazio dove chiunque potesse scrivere e dire la propria opinione. Si potevano scrivere pensieri, frasi, poesie, ed era possibile scambiarsi messaggi privati tra iscritti al sito.

Nel giro di pochi mesi qualche migliaio di persone si iscrissero. Purtroppo però questa avventura venne presto interrotta anche per la prematura scomparsa di un caro amico che con me credeva in questa iniziativa. Anche per questo dopo 10 anni, rivolgendo ancora un pensiero a Simone ho pensato di mantenere questo spazio con un nuovo servizio, un nuovo scopo e un nuovo obbiettivo ma con lo stesso spirito.


1 Comment
  1. spacer
    Speedy
    aprile 20, 2010 at 9:36 pm

    Ciao Ale, sono contento che iopenso sia tornato in linea e gli auguro il successo che ha avuto 10 anni fà. Nel vecchio iopenso ho lasciato un pezzo della mia vita denso di ricordi. Sarebbe bello poterli rivedere e rileggere.

    Reply
Leave a Reply
Fare clic per cancellare la replica.

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.