Nessun hotel trovato con questa ricerca

Hotel della Riviera Adriatica

15 alberghi

Hotel della Riviera Adriatica

15 alberghi

Rimini

spacer

La città di Fellini è ormai famosa per il mare, la spiaggia, le discoteche e i parchi divertimento. Non solo: Rimini regala anche un centro storico tutto da scoprire.

Hotel Rimini

Riccione

spacer

Una città alla moda con discoteche, locali notturni e parchi divertimento come Aquafan e Oltremare. Riccione è amata dai giovani ma sa accogliere anche le famiglie.

Hotel Riccione

Cattolica

spacer

Circondata da discoteche e locali per giovani, Cattolica sa come accogliere le famiglie e i bambini anche grazie al meraviglioso Acquario - Parco Le Navi.

Hotel Cattolica

Cesenatico

spacer

Gli amanti del ciclismo, della cucina romagnola e del divertimento si incontrano a Cesenatico. Una città tra tradizione e modernità, tanto amata dalle famiglie. 

Hotel Cesenatico

San Mauro Mare

spacer

Buon cibo, spiagge tranquille e alberghi familiari. Se viaggi con animali, a San Mauro Mare trovi anche l'apposita spiaggia Fido Beach, unica nel suo genere.

Hotel San Mauro Mare

Gatteo Mare

spacer

Nel centro della Riviera, a Gatteo Mare puoi gustare il meglio della gastronomia romagnola, iniziando dalla mitica piadina. Con un ricco entroterra tutto da scoprire.

Hotel Gatteo Mare

Bellaria

spacer

La località perfetta per i bambini, con tanti spazi verdi e zone pedonali. La spiaggia tranquilla di Bellaria è ideale per le famiglie che cercano il relax al mare.

Hotel Bellaria

Igea Marina

spacer

Nel cuore della Riviera Adriatica, la graziosa Igea Marina è perfetta per chi ama le spiagge curate e a misura di bambino, con tanto divertimento serale.

Hotel Igea Marina

Misano Adriatico

spacer

La città preferita dagli amanti delle due ruote grazie al Circuito automobilistico e alla storica tappa del Moto GP. A Misano Adriatico vivi il mare, la spiaggia e lo sport. 

Hotel Misano Adriatico

Cervia

spacer

Famosa per le Saline e la verde pineta, Cervia offre tutto il meglio del mare e del relax. Scopri anche il centro termale e la gastronomia a base di pesce.

Hotel Cervia

Lidi ravennati

spacer

Il mare, la cultura e il divertimento si incontrano nei Lidi ravennati. Solo qui puoi soggiornare in riva al mare, a pochi km da Mirabilandia e dalla città d'arte di Ravenna.

Hotel Lidi ravennati

Lidi ferraresi

spacer

Sette località balneari dalle spiagge ampie e circondate dal verde: i Lidi Ferraresi sono vicini al Parco del Delta del Po, per una vacanza tra natura e divertimento. 

Hotel Lidi ferraresi

Alberghi a Rimini, Residence e Hotel

Su Hotel.Rimini.it trovi gli hotel più interessanti di Rimini e della riviera adriatica.

Guarda e scegli la tua struttura ideale tra gli alberghi di Rimini, Riccione, Cattolica e le altre località della costa.

Per ogni hotel puoi guardare le foto, i servizi, le Offerte e i Last Minute sempre aggiornati.
Trovi anche soluzioni diverse dall'albergo, come i Residence, i campeggi e i villaggi turistici.

Hotel.Rimini.it ti aiuta a organizzare le tue vacanze grazie agli eventi e alle proposte per il tempo libero.
Rimini e la riviera adriatica sono famose per i parchi divertimento, gli eventi, le discoteche, l'attenzione al benessere e alla buona cucina.

Sia che prenoti una vacanza al mare con la famiglia, sia che ti sposti in compagnia degli amici, su Hotel.Rimini.it trovi la soluzione più adatta per i tuoi desideri.

spacer

Famiglie al mare

Negli Hotel per famiglie di Rimini, Riccione e delle altre località balneari ci sono tanti servizi per i bambini e i loro genitori.

Gli alberghi per famiglie mettono a disposizione menù per bambini, piscine dal fondale basso, camere comunicanti o spondine per i letti, mini club sia al mattino che alla sera, giardini, spiagge con scivoli e giochi.

Negli Hotel della Riviera ci sono anche tante offerte speciali per le famiglie, riduzioni per bambini piccoli e sconti per famiglie numerose.
Non mancano gli Hotel convenzionati con i parchi divertimento della Riviera Adriatica.

spacer

Parchi divertimento

Nei parchi divertimento della riviera adriatica trovi attrazioni e divertimento per grandi e piccini. 
Molti alberghi, a partire dalle Offerte di Pasqua, offrono pacchetti Hotel + ingresso ai parchi divertimento, con riduzioni per i bambini.

Fiabilandia e Italia in Miniatura di Rimini sono ideali per bambini più piccoli.
I gruppi di giovani preferiscono l'adrenalina di Acquafan di Riccione e Mirabilandia di Ravenna.

Sempre a Riccione sorge Oltremare, con delfini e percorsi didattici.
Per le famiglie c'è anche Le Navi - Acquario di Cattolica dove ammirare tartarughe giganti, pinguini e fare il bagno nella vasca degli squali.

spacer

Capodanno

Sono ormai diversi anni che il brindisi in piazza del Capodanno di Rimini viene trasmesso in diretta nazionale su Rai Uno.

Dopo la mezzanotte si prosegue con le feste di Capodanno in discoteca, per ballare e divertirsi fino alle prime luci dell'alba.
Negli Hotel aperti per Capodanno puoi trovare degli ottimi pacchetti che comprendono il soggiorno in Hotel + Veglione in discoteca, o che consentono di entrare nel locale dopo il brindisi di mezzanotte.

In Riviera trovi anche presepi di sabbia, mercatini natalizi, spettacoli teatrali, parchi divertimento e mostre aperte nei giorni di festa.

spacer

Notte Rosa

La Notte Rosa della Riviera Adriatica è la festa più coinvolgente della stagione estiva.
Ben 100 km di costa con eventi, concerti gratuiti, spettacoli per bambini, spettacoli teatrali e feste in discoteca.
Le strade, le vetrine e le luci delle città si dipingono di rosa, così come i cocktail, le piadine e i menù dei ristoranti.

La Notte Rosa, in programma per il primo weekend di luglio, è una festa che attira giovani e adulti dall'Italia e dall'Europa.

Negli Hotel per la Notte Rosa si può scegliere tra pacchetti tutto incluso per l'intero weekend o tra Offerte per tutta la settimana.

spacer

Fiera e Palacongressi

Rimini e le località della Riviera ospitano anche diversi eventi fieristici di richiamo internazionale.

Ecomondo, Rimini Wellness, Sigep, MIA e Fiera della Birra, sono solo alcune delle fiere ospitate dal nuovo Palacongressi di Rimini o dal quartiere fieristico di Rimini Fiera.

Prenotando un Hotel vicino alla Fiera o un albergo convenzionato con l'evento si possono trovare anche pacchetti e offerte tutto incluso.
In albergo trovi anche sale congressi e servizi utili per organizzare convegni, meeting aziendali e altri eventi.

spacer

Last Minute

Gli Hotel di Rimini e della Riviera Adriatica ti aspettano con offerte Last Minute, pacchetti tutto incluso e camere scontate in ogni periodo dell'anno.

I Last Minute di Rimini, Riccione, Cattolica e Cesenatico sono ottimi per chi vuole godersi il mare e la spiaggia a prezzi eccezionali.

Negli Hotel vicini al mare puoi trovare Last Minute per un weekend o per un lungo soggiorno, Offerte per il Ponte del 25 aprile, del 1° maggio, del 2 giugno, Hotel per la mostra di Rimini e per i grandi eventi.

Guarda tra i Last Minute sempre aggiornati per cogliere al volo le migliori offerte della Riviera Adriatica. 

Offerte Mostre 2012

Eventi in Riviera

  • spacer Gradara D'Amare dal 11-02-2012 al 14-02-2012

    Gradara è uno splendido borgo dell'entroterra di Rimini; per San Valentino qui si tiene Gradara D'Amare, un ricco programma di eventi dedicati a tutti gli innamorati: spettacoli, concerti, esibizioni di danza e tanti ristoranti con menù a tema.

    Leggi tutto
  • spacer Chocolat M.Marittima dal 23-03-2012 al 25-03-2012

    A Milano Marittima dal 23 al 25 marzo 2012 si terrà Chocolat, la grande mostra-mercato dedicata al cioccolato che porterà per le strade e nei locali del centro tante degustazioni, aperitivi e menù speciali a base di cioccolato sotto ogni forma e per tuttui i gusti.

    Leggi tutto
  • spacer Stagione teatrale Regina di Cattolica dal 12-11-2011 al 31-03-2012

    Con l'arrivo dei primi freddi inizia una nuova stagione di grandi performance per il teatro della Regina di Cattolica. Prosa, teatro comico, danza e operetta: i grandi interpreti italiani si susseguono sul palco per regalare grandi emozioni, interprentando i grandi classici così come i lavori dei registi più giovani.

    Leggi tutto
  • spacer San Valentino a Rimini dal 04-02-2012 al 14-02-2012

    La Romagna è una terra calda e romantica: per San Valentino sono tante le iniziative che animano Rimini e i dintorni: la FIera di Sant'Apollonia a Bellaria, Segui Cupido a San Leo, speciali promozioni per chi desidera rigenerarsi alle terme.

    Leggi tutto
  • spacer Mostra da Kandisnky a Vermeer dal 21-01-2012 al 03-06-2012

    Da gennaio a giugno 2012 Rimini ospita la mostra Da Kandisnky a Vermeer, dove verranno esposte le opere di grandi artisti europei. Oltre alla mostra di Rimini, a San Marino si potranno ammirare venticinque opere degli artisti americani del XX secolo.

    Leggi tutto
  • spacer Riccione Inn Jazz dal 25-11-2011 al 23-03-2012

    Riccione Inn Jazz è una rassegna di musica jazz che porta al teatro del Mare della città alcuni dei musicisti, nazionali e internazionali, più quotati; quest'anno premio alla carriera per Franco Cerri, chitarrista dal talento straordinario.

    Leggi tutto
  • spacer Sapore 2012 dal 25-02-2012 al 28-02-2012

    Sapore è la manifestazione che si tiene alla fiera di Rimini dedicata al mondo dell'alimentazione fuori casa: gli operatori del settore al suo interno troveranno diverse aree che esplorano pasta e pizza, bevande, surgelati, olio e prodotti ittici.

    Leggi tutto
  • spacer Rimini City Pass dal 21-01-2012 al 03-06-2012

    Rimini City Pass è una card storico culturale che, al prezzo di 6 euro, offre l'ingresso alla Domus del Chirurgo e al museo della Città, oltre ad una serie di sconti sulla mostra di castel Sismondo, sui trasporti e sullo shopping.

    Leggi tutto
Blog Rimini
Al cinema Tiberio il gioved d'essai

Con tutta la neve che caduta negli ultimi giorni il tempo trascorso tra le quattro mura domestiche decisamente aumentato: che noia! naturale che venga voglia di uscire, di fare qualcosa, di vedere gente. E allora, niente di ...

Leggi tutto

Pubblicato da in Rimini cinema rimini cosa fare rimini febbraio film programmazione rimini rimine cinema d'essai

Social Network

Facebook Twitter
Strumenti
spacer
  • Last minute
  • Offerte
23 Rimini9 Cesenatico1 Gatteo Mare
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.