Molto più che uno strumento di gestione della flotta

Il nostro sistema di gestione della flotta è il punto di giunzione centrale tra la parte mobile e il back office: chi fa il planning è in continuo contatto con gli autisti che sono per strada ed hanno così un quadro in tempo reale su tutto il materiale rotabile.

Ma la soluzione Transics offre di più. Grazie al collegamento con le periferiche del veicolo e all'integrazione con altro software, questo punto di giunzione garantisce una gestione impeccabile di tutti i vostri camion, autisti, rimorchi, carichi e ordini.

Uno strumento per la resocontazione che va oltre il singolo settore

L'insieme di questi dati disponibili forma la base per un esteso resoconto della gestione: qual è la produttività e la redditività delle operazioni di trasporto quotidiane? Visto che volete offrire ai vostri clienti un ottimo servizio ma nel modo più efficiente possibile per la vostra ditta!

  • La vostra produttività riguarda l'impiego ottimale dei camion, dei rimorchi e degli autisti.
  • La redditività è tra l'altro collegata alle spese di carburante e di manutenzione e ad un ottimale livello di carico.

Inoltre un sistema di gestione della flotta (FMS) supera attualmente l'importanza del singolo reparto: non sono coinvolti solo i gestori del trasporto, gli autisti o chi fa il planning, un FMS è altrettanto importante per il servizio alla clientela, il controllo della qualità, il reparto finanziario, il servizio alle vendite,...
In breve quanto più vengono snelliti i procedimenti in una ditta, tanto più è la resa del vostro investimento in una gestione della flotta.

Arricchiti dalle cognizioni dei partner software

Per potervi offrire un tale considerevole sistema, collaboriamo con dei partner. Solide collaborazioni portano a maggiori capacità. Il nostro sistema di gestione della flotta è perciò un sistema aperto; attraverso i servizi web ci scambiamo dati sulla flotta con pacchetti software di altri fornitori. Attraverso questo scambio di dati, possiamo offrirvi dei servizi omnicomprensivi.
Per saperne di più sull'integrazione attraverso i servizi web

Chiamateci! +39 026 467 2724
 
Grazie a Transics è possibile informare efficientemente i nostri clienti sullo stato delle loro spedizioni. Le informazioni inviate in tempo reale consentono ai pianificatori di comunicare con i nostri clienti in maniera più rapida ed efficiente.
 
 

Sandy Dozie

Distrilog Group
Avete altre domande su Transics?
Back to top
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.