F.a.q: Domande su Arte in Vetrina

Come APPARIRE su ARTE IN VETRINA.it?
Sei un artista? Hai un sito personale? Apparire su Arteinvetrina.it è facilissimo. Vai alla pagina SEGNALA e compila il form di inserimento.

APPARIRE su ARTE IN VETRINA.it ha un costo?
L’inserimento base e l’iscrizione ad Arteinvetrina.it è completamente GRATUITO!

Cosè e come posso ottenere un ACCOUNT PRO?
L’account PRO (ancora in via di studio ed ampliamento) ti dà la possibilità, rispetto alla normale iscrizione gratuita, di poter inserire all’interno della tua scheda personale una galleria fotografica delle tue migliori opere ed il link diretto al tuo sito web. Per ottenere un Account PRO effettua una donazione al sito, puoi inviarci una mail per ricevere ulteriori informazioni.

Come segnalare un EVENTO su ARTE IN VETRINA.it?
Per segnalare un EVENTO su Arteinvetrina.it devi essere un utente registrato e quindi inviarci tutti i dati necessari attraverso l’apposito form. Ti ricordiamo che la pubblicazione dell’evento è a discrezione dello staff.

Posso diventare un AUTORE e Scrivere articoli per il Blog di ARTE IN VETRINA.it?
Certo! Se vuoi curare una rubrica e scrivere articoli riguardanti l’Arte per il nostro blog puoi contattarci, saremo lieti di pubblicare i tuoi articoli!

Comve VOTARE su ARTE IN VETRINA.it?
Per poter votare, esprimere le tue preferenze e commentare le schede degli altri artisti devi registrarti!

Perche APPARIRE su ARTE IN VETRINA.it?
Arte in Vetrina nasce con lo scopo di dare la possibilità ad Artisti di ogni genere, importanza, bravura e fama di poter far conoscere il loro nome e le loro opere a tutti gli appassionati d’arte nel web e non solo.

Inserire il proprio sito tra i centinaia già presenti oltre ad aumentare di gran lunga la visibilità del vostro sito personale, vi metterà costantemente in contatto con il parere e l’occhio critico di esperti, appassionati e semplici “colleghi” con cui condividere la stessa passione.

Perche REGISTRARSI su ARTE IN VETRINA.it?
Registrati ad Arteinvetrina.it per VOTARE i tuoi artisti preferiti, COMMENTARE  le loro schede e partecipare alle discussioni del nostro FORUM.

Come scrivere e registrarsi al FORUM di ARTE IN VETRINA.it?
Per REGISTRARSI ed ACCEDERE al Forum di Arteinvetrina.it puoi:

- Registrarsi ad Arteinvetrina.it tramite il form di Registrazione in alto nella colonna di destra, qui affianco.

Una volta collegato ad ArteInVetrina.it, il Forum “riconoscerà” automaticamente il suo account permettendole di aprire o replicare ai topic del Forum.

(se ha già un account, può collegarsi al sito con il suo username e password)

OPPURE

- Se non è registrato ad ArteInVetrina.it e desidera effettuare la registrazione ad ArteinVetrina.it in un secondo momento, può accedere semplicemente utilizzando i suoi dati di accesso a numerosi servizi come FACEBOOK, TWITTER, GMAIL, HOTMAIL e molti altri disponibili.

Per qualsiasi altra domanda o curiosita non esitare a contattarci!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.