Accesso imprese

Accesso utenti

Paintball

(87 attivit)
Tweet
Guida alle imprese di Paintball. Consulta i prezzi, le varie modalit e otterrai le migliori offerte dei diversi Campi di Paintball. Lattivit di Paintball lideale per compleanni, eventi, incentivi dimpresa, teambuilding, regali originali e addii al celibato/nubilato.
  • LISTA
  • IMMAGINI
  • MAPPA
Vuoi comparire qui?
  • Impresa Collaboratrice: spacer Punteggio: 10 stelle

    A

    Asd Paintball Varese

    Varese (Varese) › Paintball

    Colui che  organizzerà eventi con un minimo di 14 giocatori o più, avrà  uno  sconto  del  75%. Asd Paintball Varese affiliato AICS/CONI a Varese, vi permette di giocare ad un nuovissimo gioco all'aria ... (Paintball)

    5 %
  • spacer

    Senza opinioni

    B

    Asd Paintball Elite School Siena

    Chianciano Terme (Siena) › Paintball

    Asd Paintball Elite School Siena nasce a fine 2009 da un gruppetto di amici interessati al divertimento, all’aggregazione e al rilancio territoriale della Val di Chiana! Tramite questo moderno e ormai richiestissimo sport d\'avventura ... (Campi Paintball)

  • Impresa Collaboratrice: spacer Punteggio: 10 stelle

    C

    Paintball Roma

    Roma (Roma) › Paintball

    Paintball Roma è un'associazione nata con l'obiettivo di permettere a giocatori principianti ed esperti di praticare questo dinamico sport in cui lo scopo è eliminare l’avversario colpendolo con palline di gel ... (Campi Paintball)

  • Impresa Collaboratrice: spacer Punteggio: 2 stelle

    D

    A.s.d. Paintballforum

    Monza (Monza Brianza) › Paintball

    A.s.d. Paitballforum é un’associazione sportiva dilettantistica, con sede a Monza, che consente di dedicarsi alla pratica di giochi di guerra in un campo adibito a questo sport d’avventura. Il centro, dotato di un campo Speedball recintato con reti da ... (Campi Paintball)

  • Impresa Collaboratrice: spacer Punteggio: 10 stelle

    E

    A.S.D.Paintball I Camaleonti Romani

    Fiano Romano (Roma) › Paintball

    Per visualizzare il numero di telefono e contattare i Camaleonti Romani cliccate sulla scritta "Vedi Telefono" posta in alto (sotto il nostro indirizzo)!!! Stanchi della solita routine giornaliera?? Stressati dal caos della città?? Stufi della monotonia della ... (Paintball)

    10 %
  • spacer

    Senza opinioni

    F

    Paintball Bolzano A.S.D.

    Bolzano Bozen (Bolzano) › Paintball

    Il paintball arriva finalmente anche a Bolzano! Il 10 giungo 2011 Paintball Bolzano A.S.D. inaugurerá il suo campo e vi aspetta a braccia aperte per condividere con voi la passione per questo sport pieno di azione, strategie ed ... (Paintball)

  • spacer Punteggio: 10 stelle

    G

    Paintball Vigevano

    Vigevano (Pavia) › Paintball

    Paintball Vigevano organizza ogni week end partite in quello che è stato il primo campo ufficiale da paintball in Italia (dal gennaio del 1993). Il nostro obiettivo ... (Campi Paintball)

    25 %
  • spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.