Tagged: neve RSS Toggle Comment Threads | Keyboard Shortcuts

  • spacer

    koalalorenzo 17:14 on 5 February 2012 Permalink | Reply
    Tags: neve   

    Let it snow! 

    Tweet

    Che nevicata! In questi giorni mi sto accorgendo di quanto sia divertente la neve, perché purtroppo non c’è altro da fare! Anche se siamo in una situazione “critica“, mi rendo conto che troppe persone si lamentano senza fare granché… l’unica cosa che mi rimane da fare è fare un bel pupazzo di neve!

    Tuttavia mi fa ridere quando le persone scaricano le responsabilità su altri, partendo sia dal più piccolo cittadino che non ha voglia di spalare la neve, alla più importante figura di una città. Qui a Ferentino (Ciociaria), è mancata la corrente e l’acqua fino a questa mattina. Molti telefoni non prendono, ad esclusione di chi ha un numero Wind. Per fortuna riesco a connettermi tramite la connessione del mio iPhone così mio padre è riuscito ad inviare delle email di lavoro importanti. In altre zone della città non c’è nessun genere di servizio e gli alberi sono anche caduti sulle strade, impedendo il passaggio di alcuni mezzi speciali.

    La situazione si, non è delle migliori, però credo che l’ultima cosa da fare è quella di lamentarsi o di scaricare le responsabilità su altri: bisognerebbe semplicemente aspettare e rimboccarsi le maniche spalando un po’ di neve… o più semplicemente divertendosi con quel poco che si ha! spacer

     

    Reply Cancel reply

    Required fields are marked *

    *

    *

    spacer

c
compose new post
j
next post/next comment
k
previous post/previous comment
r
reply
e
edit
o
show/hide comments
t
go to top
l
go to login
h
show/hide help
shift + esc
cancel
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.