Accesso imprese

Accesso utenti

Sport Acquatici

(1570 imprese)
Tweet
  • LISTA
  • IMMAGINI
  • MAPPA
Vuoi comparire qui?
  • Impresa Collaboratrice: spacer

    Senza opinioni

    A

    Monrosa

    Balmuccia (Vercelli) › Sport Acquatici

    Welcome! Bienvenidos! Bienvenue! Willkommen! Benvenuti al Centro Canoa Rafting Monrosa! Se siete appassionati di sport fluviali, amanti della natura e con tanta voglia di divertirvi... questo è il posto giusto! In Valsesia da ... (Sport Acquatici)

  • Impresa Collaboratrice: spacer Punteggio: 10 stelle

    B

    Capri Mare Club

    Capri (Napoli) › Diving

    Capri Mare Club center diving è equipaggiato con : 15 attrezzature complete rinnovate quasi ogni anno e costantemente controllate e revisionate per darvi la massima sicurezza e tranquillità. Servizi a terra come: vasche di ... (Sport Acquatici)

  • spacer

    Senza opinioni

    C

    KE Rafting

    Demonte (Cuneo) › Sport Acquatici

    Avete voglia di praticare gli sport fluviali in Piemonte? Perfetto, allora perchè non rivolgersi a KE Rafting? Ti offriamo: corsi di rafting in gommone, discese di rafting e scuola di canoa nello splendido scenario della Stura di Demonte e con le proprie ... (Sport Acquatici)

  • spacer

    Senza opinioni

    D

    Rafting Adventure Lao

    Papasidero (Cosenza) › Sport Acquatici

    Rafting Adventure Lao è una compagnia di navigazione fluviale riconosciuta dalla F.I.Raft. (Federazione Italiana Rafting) impegnata in attività di accompagnamento sui fiumi ed i torrenti del Centro-Sud a bordo di differenti mezzi. Le ... (Sport Acquatici)

  • spacer Punteggio: 8 stelle

    E

    Enjoy Fishing srl

    San Remo (Imperia) › Sport Acquatici

    Enjoy Fishing srl é il centro ideale per vivere il mare in modo diverso e nuovo, grazie all’esperienza dello staff che vi porterà alla scoperta del Mediterraneo scegliendo attivitá come: Pesca Escursione in Barca ... (Sport Acquatici)

  • spacer

    Senza opinioni

    F

    Eddy Line Valsesia e Val di Vara

    Campertogno (Vercelli) › Sport Acquatici

    Eddy Line Valsesia e Val di Vara nasce dalla passione per il fiume e dalla voglia di trasmettere le conoscenze necessarie per praticare le discipline acquatiche più avventurose. Disponiamo di due sedi: In ... (Sport Acquatici)

  • spacer

    Senza opinioni

    G

    Giucai

    Finale Ligure (Savona) › Sport Acquatici

    Giucai é la barca di Giusy Caiazza, una grande appassionata di vela che fin dai 20 anni si é dedicata alla navigazione delle piú belle zone costiere italiane, francesi, greche, spagnole e che vanta anche 2 attraversate atlantiche verso i ... (Sport Acquatici)

  • spacer

    Senza opinioni

    H

    Accadueo

    Varallo (Vercelli) › Sport Acquatici

    Vuoi trascorrere giornate idimenticabili? Allora affidati ad Accadueo centro di sport fluviali ubicato presso Valsesia che si affaccia sul versante meridionale delle Alpi Pennine, all’estremità orientale, ove si erge il massiccio del Monte Rosa. Oltre ad ... (Sport Acquatici)

  • spacer

    Senza opinioni

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.