Team

Nicola Mattina

spacer Fondatore e presidente del consiglio di amministrazione. Ha iniziato la sua carriera professionale nell’area della comunicazione d’impresa, assistendo aziende ed enti di primaria importanza in attività che vanno dalle relazioni con i media alla progettazione di piani complessi di relazioni esterne. Nel 2000, con l’apporto del fondo di venture capital Kiwi II, ha fondato Wikey, il primo wireless application service provider italiano. Dal 2001 al 2003, è stato responsabile dello sviluppo dei servizi Internet destinati ai clienti business e residenziali e del network dei siti web di Elitel. Dal 2003 è tornato alla consulenza prima come libero professionista e poi fondando Elastic. Collabora regolarmente con Nova 24 (Il Sole 24 Ore) e tiene corsi e seminari sui temi della comunicazione d’impresa e i social media. E’ coordinatore del gruppo di lavoro sui media sociali della Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiane).

Patrizia Polito

spacer Fondatrice e amministratore delegato. Si occupa di comunicazione e relazioni pubbliche da oltre dieci anni e ha iniziato la propria attività in On Off (Methodos). E’ stata responsabile della comunicazione di Ali SpA (società di somministrazione di lavoro) e, successivamente, ha maturato una significativa esperienza come key account in Synergie e Vedior. Nel 2000 è entrata nell’ufficio stampa di Blu e, quando l’azienda è stata smembrata, è passata ad occuparsi dei prodotti editoriali di Tim. Nel 2005 ha co-fondato Elastic, in cui coordina il team dei consulenti di comunicazione.

Giorgio Massaro

Laureato in scienze della comunicazione, si occupa della gestione del progetti di comunicazione online, coordinando le attività di produzione di contenuti, syndication ed engagement. E’ inoltre responsabile del progetto Startup Cloud.

Giulia Di Marco

Dopo aver maturato una consolidata esperienza nell’organizzazione di eventi complessi lavorando in Itinera Comunicazione, è approdata in Elastic dove coordina la produzione di eventi ed è responsabile del progetto Ignite Italia.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.