spacer
spacer

Il Taggatore pubblica una foto

Il Taggatore pubblica sulla sua pagina Facebook una foto. Nella descrizione della foto ci sono scritte le regole per provare ad ottenere il regalo.

spacer

Le persone si taggano nella foto

Le persone interessate al regalo partecipano taggandosi nella foto pubblicata sul sito.

spacer

Il Taggatore consegna il regalo

Non sempre tutti i tagganti ricevono il regalo. Nel caso il regalo sia ristretto ad un numero di persone (5 in genere), i tagganti vengono scelti da Il Taggatore tra le persone taggate.

Partecipa anche tu.

Diventa Fan

Diventa fan de Il Taggatore su Facebook, per essere sempre aggiornato, per essere sempre tra i primi a taggarsi nelle foto. Per diventare fan de Il Taggatore, clicca su Diventa Fan nella sua pagina Facebook.

Controlla i suoi aggiornamenti

Una volta fan de Il Taggatore riceverai i suoi aggiornamenti. Visita costantemente la sua pagina (ilTaggatore.it) e la pagina delle ultime foto. Se vuoi avere gli aggiornamenti su cosa pubblica in anteprima puoi iscriverti alla newsletter.

Taggati nelle sue foto

Quando Il Taggatore pubblica una foto targata TAGGAEVINCI vuol dire che c’è la possibilità di aggiudicarsi uno dei suoi regali. Ogni foto avrà una descrizione sul funzionamento)

Aggiudicati il regalo

Ogni foto ha un regalo diverso. Non tutte le persone che si taggano possono vincerlo. Nel caso la campagna sia ristretta ad un numero di persone (in genere 5), vengono scelti i nomi da il Taggatore. In caso di vittoria, sarà Il Taggatore (nelle vesti di Nicola Greco) a contattarvi.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.