In Thailandia per San Valentino si regalano preservativi!
sabato, febbraio 11th, 2012 / Sabai media

spacer BANGKOK – Il Ministero della sanità pubblica ha stanziato una spesa di 60 milioni di baht per acquistare 60 milioni di preservativi. Prendendo spunto dalla festa di San Valentino ha dato il via ad una campagna per promuovere il sesso sicuro e prevenire gravidanze indesiderate tra i giovani thailandesi.
La distribuzione gratuita di preservativi servirà a rendere più consapevoli sia gli adolescenti che gli adulti sessualmente attivi, che spesso praticano il sesso, senza preoccuparsi dei rischi.

Il Ministro della Salute ha riportato i dati di un sondaggio effettuato a Bangkok secondo il quale soltanto il 43% dei giovani userebbe il profilattico. Questo tipo di comportamento ha contribuito a un crescente numero di pazienti con malattie sessualmente trasmissibili in tutta la Thailandia.

Nel 2005 il numero dei portatori di malattie sessualmente trasmissibili, tra i giovani di età compresa tra 15 e 19 anni, è passato dal 17,33% al 19,31% nel 2010. A seguito di queste statistiche, il Ministero della Salute Pubblica ha deciso di distribuire gratuitamente preservativi per prevenire ulteriori malattie a trasmissione sessuale (MTS).

Speriamo che anche i politici italiani riconoscano una volta per tutte la necessità di promuovere materiale divulgativo e una nuova campagna di prevenzione sui comportamenti sessuali sicuri, riconoscendo inoltre che il peggiore scandalo sessuale della Chiesa Cattolica non riguarda i preti pedofili, ma bensì, l’ostruzionismo del Vaticano nei confronti dei profilattici, un atteggiamento che ogni giorno crea sempre più orfani dell’AIDS.

Category: Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia  Leave a Comment
Per sette prostitute africane gli affari andavano bene in Thailandia!
venerdì, febbraio 10th, 2012 / Sabai media

La polizia dell’Immigrazione di Chonburi ha arrestato sette donne africane provenienti dall’Uganda con l’accusa di vagabondaggio e prostituzione. Le passeggiatrici di età tra i 20 e 28 anni offrivano servizi sessuali ai turisti stranieri sulla Beach road di Pattaya da oltre sette mesi, ma curiosamente soltanto due giorni fa una squadra di polizia è [...] more…

Category: Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia  Leave a Comment
Chinatown: quartiere cinese di Bangkok
mercoledì, febbraio 08th, 2012 / Sabai media

Il quartiere di Chinatown a Bangkok è un’attrazione turistica imperdibile per chi si reca nella capitale thailandese e vi si accede da un enorme ingresso cerimoniale in puro stile cinese.  Chinatown si trova intorno alle due vie parallele Yaowarat e Charoen.
La visita è possibile esclusivamente a piedi e immediatamente si viene quasi travolti da [...] more…

Category: Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese, Thailandia: località turistiche  Leave a Comment
Città e provincia di Sukhothai – Thailandia
martedì, febbraio 07th, 2012 / Sabai media

Sukhothai è la provincia più affascinante della Thailandia, dal momento che si tratta della zona con il più antico insediamento dell’intero paese, e che permette quindi di ammirare l’intera storia dello stato, dai più antichi reperti alle più moderne costruzioni.

La città omonima si trova a 450 chilometri da Bangkok, procedendo verso nord, e conta [...] more…

Category: Thailandia: località turistiche  Leave a Comment
Khon Kaen: città e provincia della Thailandia
lunedì, febbraio 06th, 2012 / Sabai media

La città di Khon Kaen dà il nome all’intera provincia thailandese in cui si trova, nella regione nord – est del paese che si estende su un’area di 10.886 km².
La zona è meta di visitatori e turisti provenienti da tutto il mondo, proprio perchè offre diverse attività e siti d’interesse che spaziano dai mercatini [...] more…

Category: Nordest  Leave a Comment
Cosa vedere in Thailandia
sabato, febbraio 04th, 2012 / Sabai media

Tra i paesi asiatici, la Thailandia è una delle mete turistiche che offre ai visitatori tantissime località e attrazioni interessanti da vedere. Il merito del suo fascino è da attribuire all’immenso patrimonio paesaggistico: spiagge che si presentano come candide distese di sabbia finissima, paesaggi naturali incontaminati, foreste tropicali e scorci mozzafiato sempre facili da [...] more…

Category: Thailandia info, Thailandia: località turistiche  Leave a Comment
Viaggio di nozze in Thailandia
mercoledì, febbraio 01st, 2012 / Sabai media

Sposarsi è un evento importante nella vita di un essere umano: è un atto che sancisce l’unione con una persona che si ama, e con cui si vuole iniziare un percorso di vita assieme.
Questo evento viene tradizionalmente celebrato, sin dai tempi più antichi, con un viaggio dei nuovi sposi, che spesso verrà ricordato dalla [...] more…

Category: Thailandia info, Thailandia: località turistiche  Leave a Comment
Lamai Beach a Koh Samui – Thailandia
martedì, gennaio 31st, 2012 / Sabai media

Lamai Beach è il secondo resort villeggiatura di Koh Samui dopo Chaweng, ma dove questa è affollata e caotica, Lamai offre ai turisti un ambiente molto più rilassato e meno frenetico, pieno di divertimento ma più a misura d’uomo. La spiaggia che dà il nome alla località presenta un panorama straordinario, una mezzaluna di [...] more…

Category: Thailandia info, Thailandia: località turistiche  Leave a Comment
Popolazione della Thailandia
domenica, gennaio 29th, 2012 / Sabai media

Il principale gruppo etnico della Thailandia sono i Thai: si tratta di una popolazione, anticamente chiamata Tai Kadai, proveniente dalla zona sud occidentale della Cina, le cui testimonianze risalgono al VI secolo d.C. Storicamente l’etnia dei Thai invase parecchi territori, fino a stabilirsi, intorno all’anno 960, con varie ondate migratorie, fino al sud est [...] more…

Category: Thailandia info, Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese  Leave a Comment
Elefanti in Thailandia (Video)
sabato, gennaio 28th, 2012 / Sabai media

La Thailandia, conosciuta in passato anche come Siam, è una nazione ricca di storia e dalle grandi tradizioni che nel corso dei secoli si sono tramandate di generazione in generazione. Una di queste è senza dubbio il culto e l’adorazione di un animale diventato uno dei simboli del paese. Stiamo parlando dell’elefante asiatico.
Qualora vi [...] more…

Category: Thailandia info, Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese  Leave a Comment
Khao San Road Bangkok
giovedì, gennaio 26th, 2012 / Sabai media

Khao San Road è una piccola strada nei pressi del fiume Chao Phraya nella parte settentrionale di Rattanakosin, a Bangkok. Questa strada è molto conosciuta in Thailandia e rappresenta la meta ideale per tutti quei turisti che non dispongono di un budget particolarmente alto: qui, infatti, ci sono numerosi alloggi alla portata di tutti.
Il [...] more…

Category: Thailandia: località turistiche  Leave a Comment
Accoltellato ladyboy sulla spiaggia di Pattaya
martedì, gennaio 24th, 2012 / Sabai media

Thailandia News gennaio 2012 – La scorsa notte un ladyboy che faceva parte di una gang che si ritrovava la sera sulla beach road di Pattaya, all’altezza di soi 5, ha estratto il coltello ferendo alla faccia un altro transessuale del gruppo. Il motivo della loro lite? Tutto è iniziato quando la vittima si sarebbe [...] more…

Category: LadyBoy Thailandia, Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia  Leave a Comment
Visitare il Palazzo Reale di Bangkok
lunedì, gennaio 23rd, 2012 / Sabai media

Bangkok nasce come una piccola cittadina portuale, e si sviluppa sotto il regno di Re Rama I, che conquista la città nel XVIII secolo. Nel 1782 Re Rama la istituisce capitale del regno, e vi costruisce una serie di sontuosi palazzi, tra i quali il Palazzo Reale, in thailandese Phra Borom Maha Ratcha Wang. [...] more…

Category: Thailandia info, Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese, Thailandia: località turistiche  Leave a Comment
« Altri Articoli
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.