spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

Senza categoria »

Collezione Pig Pony – Quattro fragranze firmate Ralph Lauren
[3 nov 2010 | Nessun Commento | Giorgia Capaccioli ]

spacer

Quattro colori, blu, verde, arancione e rosso ma soprattutto quattro essenze distinte, sono ciò che rende riconoscibile ed unica la nuova collezione di profumi Big Pony.

Firmata naturalmente Ralph Lauren, la nuova esperienza “olfattiva”, nasce per integrare il precedente successo dell’omonima collezione di t-shirts. La linea di fragranze è caratterizzata da un  mood giovanile e frizzante ad ogni colore corrisponde un essenza e ogni essenza rappresenta le quattro passioni dell’uomo d’oggi:

lo sport, la seduzione, l’avventura e lo stile

L’ispirazione nasce sempre dallo sport dei nobili: il Polo, su ogni boccetta è infatti ben impresso in versione over-size il logo Ralph Lauren, contraddistinto dai quattro principali numeri dei giocatori della squadra.

1 Fragranza sportiva. Esperidata Aromatica. Sii un vincitore; fai parte della squadra. Questo tonico rinfrescante mette insieme lime e pompelmo per incitare alla vittoria.

2 Fragranza seducente. Orientale Fougère. Un mix sexy che aggancia cioccolato fondente e musk creando un’innegabile
attrazione.

3 Fragranza dell’avventura. Fougère Boisé. Una scia elettrizzante di menta e zenzero che provoca una scarica di adrenalina e prepara gli uomini a sperimentare sensazioni estreme. Il profumo evoca il gioco dell’avventura e le sfide all’aria aperta.

4 Fragranza dello stile. Boisé Fruttata. Un’iniezione di energia che sovrappone strati di mandarino e kyarawood con un risultato unico ed elegante.

Che aspettate…METTETEVI IN GIOCO con la nuova collezione PIG PONY.

“PLAY BIG, WIN BIG… GET IN THE GAME!”


Senza categoria »

StyleforStyle & T&TC > Puoi vincere una delle nostre t-shirt!
[23 set 2010 | 2 Comments | Giorgia Capaccioli ]

spacer

Dal 20 al 30 Settembre, il blog Trend&theCity ha messo in palio due t-shirts della collezione StyleforStyle.

Per aggiudicarvi il premio, basta un semplice gesto e un pò di originalità! Cliccate sul seguente LINK > TRENDANDTHECITY

Scrivete un commento, linkando il vostro post preferito pubblicato sul blog  T&TC.



Senza categoria »

Evoluzione in corso…
[10 giu 2010 | 8 Comments | Giorgia Capaccioli ]

spacer

Si lo so, ormai è veramente troppo tempo che Styleforstyle.it non viene rispolverato…eppure credetemi dietro le quinte c’è un grande lavoro!

Tornerò a postare favolose news al più resto, tra cui non mancheranno aggiornamenti riguardo la nostra crescita come brand! Vogliamo evolverci e passo dopo passo, vi stupiremo.

Ora con la promessa di riempirvi nuovamente di centinaia di post dal gusto fashion, saluto tutti i voi followers…con la speranza che diventiate  sempre più!  I LOVE YOU G*

Seguiteci su blog lovin’ e su facebook!

spacer

FACEBOOK >>>


Next Page »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.