News

dal magazine

Jessie: una tata a New York

Nella nuova serie di Disney Channel Debby Ryan è Jessie, giovane tata inesperta (ma piena di buone intenzioni)

E' una grande "tribù" familiare e multietnica quella a cui Jessie, la protagonista dell'omonima serie (dal 20/1 in onda tutti i venerdì alle 19.10) deve badare.

La più grande dei ragazzi è Emma, l'unica figlia biologica della famiglia, teenager con le idee chiare e la testa dura. 

Luke, 12 anni, americano adottato all'età di 5 anni, è sarcastico, pungente, appassionato di videogames e di ballo, con una cotta per Jessie. 

La piccola di famiglia è Zuri, 7 anni, adottata in Africa alla nascita. Dotata di una fervida immaginazione, a volte fatica a separare realtà e fantasia.

C'è infine Ravi, 10 anni, l'ultimo adottato, molto legato alle sue radici asiatiche ma allo stesso tempo entuasiasta di imparare le usanze americane. E come se non bastasse c'è Mister Kipling, un varano d'acqua arrivato in famiglia assieme a Ravi, che lo considera il suo migliore amico.

Di certo, Jessie non avrà di che annoiarsi! La tua famiglia, invece, com'è? Trovi delle somiglianze tra i tuoi fratelli/sorelle/amici/animali domestici con i personaggi della serie tv Jessie?

Di Antonella Sgarzi
spacer
Tags:
Debby Ryan Famiglia Jessie Multietnicità
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.