spacer
spacer
spacer


NewsLetter:
Condizioni Generali di Vendita | Privacy | Contatti | Credits

spacer Wall Stickers
Visualizza l'intera collezione di Wall Stickers Vinyluse
spacer V-Home
Entra nella nuova collezione V-Home by Vinyluse e scopri i nuovi complementi d'arredo!
spacer Punti Vendita Vinyluse
Punti Vendita Vinyluse. Scopri il punto vendita di Wall Stickers Vinyluse pi vicino a casa tua
spacer Catalogue 2010-2011
OnLine il nuovo catalogo di Wall Stickers Vinyluse 2010-2011
spacer Your Photo
Inviaci la tua foto e potrai vederla all'interno del nostro sito internet!!!
spacer Lit Princess
Visualizza lo Sticker Lit Princess e scopri tutte le sue funzionalità...

Mission Vinyluse:
Grazie a noi e soprattutto grazie alla nostra alta qualità, una delle tendenze più in voga nel campo del design e dell’arredamento sta iniziando a conquistare anche il pubblico italiano.
Vinyluse si è fatta portavoce di una tecnica innovativa e mai vista prima nella decorazione (Home Decor), contribuendo a modernizzare centinaia di case e spazi che hanno accettato di entrare in una nuova ottica, conoscendo ed apprezzando così, con sorpresa, un nuovo metodo per decorare e personalizzare ogni tipo di ambiente.
Nati dall’idea di due giovani designers italiani, gli stickers firmati Vinyluse rappresentano a livello internazionale la vera qualità ed il gusto del made in Italy. E’ il nuovo modo di concepire la carta da parati, la nuova tendenza è crescente, le superfici domestiche diventano veri e propri spazi artistici grazie agli auto-adesivi per pareti Vinyluse.
I nostri wall-stickers sono adatti per qualsiasi tipo di applicazione e gusto. Nonostante il grande successo degli home stickers, Vinyluse ha voluto continuare nuove produzioni inserendo nel sito ufficiale la collezione V-Home.
Si tratta di veri e propri complementi d’arredo che attraverso un materiale moderno ma allo stesso antichissimo come il ferro rispecchiano in pieno lo stile classico e ricercato. Non solo sticker ma anche oggettistica di design.

Entra nelle nostre collezioni: V-Home | Floral Collection | I Love Europa | Royal Collection | Black Board | Wall Object | Doodle Collection

Tutti i diritti riservati © 2010-2011 Vinyluse P.I. 01884210566

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.