Benvenuti nella pagina italiana di Sedo!

Sedo è il più grande portale per la compravendita e per la monetizzazione del traffico dei nomi a dominio.

spacer

spacer

Su Sedo

Con oltre 1 milione di clienti provenienti da tutto il mondo, e gestendo trattative di domini in oltre 20 lingue, Sedo si conferma come l’unico mercato globale per la compravendita di domini al mondo.
La piattaforma di mercato di Sedo collega acquirenti e venditori, facilitando individui e società nell’attività di acquisizione dei nomi a dominio necessari per il successo e la presenza su internet. La piattaforma di mercato di Sedo è la più attiva nell’intera industria dei domini ed offre la più ampia scelta al mondo di domini premium,  con oltre 15 milioni di domini in vendita.

Sedo fornisce tutti gli strumenti necessari per comprare, vendere e monetizzare i domini, tra i quali le valutazioni di domini, i servizi di brokeraggio, servizi promozionali ed il popolare programma di parking di Sedo. Oltre 5 milioni di domini utilizzano attualmente il programma di parking di Sedo, ricevendo guadagni ed allo stesso tempo promuovendone la vendita.

La nostra storia

Sedo, che ha da poco festeggiato i dieci anni di attività, ha raggiunto un ottimo successo costruendo una piattaforma di mercato dei domini globale ed espandendo la propria offerta con un’ampia selezione di servizi esclusivi per i nomi a dominio.

Sedo impiega attualmente oltre 150 persone provenienti da più di 30 paesi nei propri uffici ubicati negli Stati Uniti, in Inghilterra ed in Germania. Sedo conta sulla internazionalità dei nostri impiegati per continuare la propria espansione per offrire i nostri servizi a prescindere dalla lingua o del paese di provenienza.

Gli obiettivi principali di Sedo si sono sempre focalizzati sulla ricerca e lo sviluppo come metodo per innovare ed espandere i propri servizi. Attraverso un ampio spettro di servizi dedicati ai nomi a dominio ed un ottimo servizio clienti,  Sedo pone le basi per continuare la propria crescita come fornitore completo di servizi per i domini grazie ad un brand riconosciuto a livello internazionale.

Dati e cifre

spacer

Dati e cifre (Settembre 2011):
Volume mensile generato dal trasferimento di domini: > 6 milioni di Euro
Numero di membri: > 1.000.000
Numero di domini nella nostra banca dati: > 15.000.000
Numero di domini in parking: > 5.000.000
Domini venduti mediamente al mese: > 3.500 

I Servizi di Sedo

Vuoi vendere un tuo dominio? Vuoi acquistarne uno? Desideri guadagnare sfruttando i tuoi domini inutilizzati? Vuoi far valutare un tuo dominio o il tuo intero portfolio? Desideri acquistare un dominio che non è presente su Sedo? Nei seguenti link troverai le informazioni che cerchi!

Comprare e Vendere Domini

Come mettere in vendita i tuoi domini su Sedo e come trovare il dominio dei tuoi sogni
spacer  Maggiori informazioni (260KB)

Parking

Come guadagnare con i propri domini inutilizzati
spacer  Maggiori informazioni (244KB)

Servizio di brokeraggio

Se il dominio dei tuoi sogni è già registrato e non è in vendita su Sedo c'è comunque possibilità di acquistarlo!
spacer  Maggiori informazioni (241KB)

Mettere i Domini in vetrina

Come dare visibilità ai tuoi domini per aumentare le possibilità di vendita
spacer  Maggiori informazioni (238KB)

Valutazione Domini

Per scoprire il valore di mercato dei tuoi domini
spacer  Maggiori informazioni (230KB)

Trasferimento Domini

L´assistenza, la sicurezza e l'esperienza di Sedo per garantire il perfetto trasferimento di qualsiasi dominio
spacer  Maggiori informazioni (227KB)

Listino prezzi di Sedo

Tutte le nostre tariffe relative ai servizi premium di  Sedo
spacer  Maggiori informazioni (238KB)

Hai altre domande sui nostri servizi o desideri assistenza in italiano? Scrivici a:
posta@sedo.it

Contatti

spacer

Sedo GmbH
Im Mediapark 6
50670 Colonia
Germania

Email: posta@sedo.it
Telefono: (+49) 221 / 340 30 - 230
Fax: (+49) 221 / 340 30 - 102

Partita IVA: DE813182233

Direttori Generali:
Tobias Flaitz, Ulrich Priesner, Marius Würzner, Liesbeth Mack-de Boer, Axel Hamann

Investor Relations

spacer

Sedo GmbH è una filiale di Sedo Holding AG (www.sedoholding.com) e membro del gruppo United Internet AG (www.united-internet.com).

Copyright

Tutti gli elementi presenti su questo sito sono proprietà di Sedo GmbH e non possono essere riprodotti o trasmessi senza consultare l'impresa. Sedo non si assume nessuna responsabilità o garanzia circa la validità dei contenuti della nostra pagina o circa i dati relazionati ai domini in essa contenuti. La vendita di un dominio che infranga le leggi concernenti marchi registrati o patenti avviene per completa responsabilità della parte offerente. Sedo non si assume la responsabilità di possibili infrazioni. Si tenga quindi presente che Sedo non è implicato nel processo di vendita dei domini. E' infatti l'acquirente che contatta il venditore autonomamente. Per qualsiasi domanda relativa a queste informazioni vi preghiamo di contattarci.

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.