ย 

spacer

DYou

Benvenuti!
Si รจ verificato un errore. Visualizza il primo errore.

Cara/o DYdreamer,

dicci tutto DY TE!

Ebbene sì, vorremmo tanto farci “i fatti tuoi”, ma solo perché ci piace pensare… che siano anche i nostri! O meglio, perché il nostro obiettivo e il nostro orgoglio più grande sono offrirti, uno spazio che attraverso DY noi parli sempre più DY TE! Vogliamo essere la tua finestra sul mondo, ma soprattutto una finestra sul TUO mondo… e il tuo aiuto è prezioso per avere sempre una “vista mozzafiato”. Raccontaci come sei dentro e… cosa ne viene fuori: tu, noi e DYou diventeremo una cosa sola, anzi, UNICA!

Compila il questionario che segue e ricorda che non ci sono risposte giuste o sbagliate: la migliore risposta è la TUA, top secret e anonima, quella più spontanea e che maggiormente corrisponde alla TUA esperienza e al TUO modo di essere e di pensare.

spacer Alla fine del questionario tutti i partecipanti riceveranno un digital gift esclusivo firmato DYou e per i primi 200 che si iscriveranno al concorso, un cofanetto regalo “Ti faccio vedere le stelle” di Lush contenente due prodotti da bagno.

E adesso… vai di clic!

spacer

< TORNA ALLA HOME PAGE

 

0%
Survey Software powered by SurveyGizmo
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.