Chi siamo

Yoo+ è una società di consulenza, sviluppo software e prodotto nata per aiutare i propri clienti ad approfittare del vantaggio competitivo reso possibile dall’uso intelligente dei social media, sia in ambito editoriale e marketing B2C che aziendale (social enterprise). Abituata a lavorare in rete con partner come Nuvò, propone pratiche e tecnologie di frontiera ripensate per la realtà attuale del mercato.

La recente acquisizione di Daimon, boutique creativa specializzata in blog e community, ha dato vita a una struttura nuova che delle due realtà precedenti condivide valori, pratiche e visioni, approfittando della complementarietà ideale e concreta tra l’esperienza di sviluppo di software di Yoo+ e l’esperienza di progettazione e gestione della “presenza online” di Daimon.

Yoo+ oggi offre quello che ha imparato negli ultimi dodici anni per  riprogettare i modi di comunicare interni ed esterni di un’azienda, accompagnando le persone che ne fanno parte sia dal punto di vista delle competenze (consulenza e formazione) che delle tecnologie abilitanti (we+ e il meglio di ciò che offre la rete). Le competenze necessarie in base all’analisi e alla strategia proposte vengono incorporate in queste tecnologie, che vengono di volta in volta customizzate a partire da we+, da webmate o dalla migliore soluzione tecnologica disponibile.

La nostra mission è integrare i social media nella cultura e nelle attività quotidiane delle aziende, supportando le persone nel processo di cambiamento necessario e fornendo loro gli strumenti migliori per farlo.


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.