• we+ Workspace Niente da scaricare. Zero da installare. we+, semplicemente pronta. Collabori meglio, spendi meno, hai un backup online di tutto il lavoro svolto.
  • we+ OnSite Perchè vuoi tutta la semplicità. Dietro il tuo firewall. Collabori di più, spendi meno, proteggi i tuoi documenti. Manutenzione compresa, ovviamente.
  • we+ Enterprise Perché è il tuo we+, pensato e personalizzato per le tue esigenze e la tua organizzazione. Il primo (indispensabile) passo per la social enterprise. Collabori di più, aumenti l'efficienza, aggreghi il workstream.

we+

Lo scenario è il seguente: devi avviare, gestire, coordinare o partecipare ad un progetto, anche complesso, ma lo staff è distribuito sul territorio e fuori dalla tua portata.
In un passato anche recente, questa condizione avrebbe significato una continua dispersione di energie nel tentativo di tenere insieme risorse ed obiettivi del tuo lavoro. In parole povere, un fiume di telefonate, fax, sms ed e-mail nel quale annaspare faticando a mantenere una visone d’insieme e dall’alto del proprio lavoro.
Ma oggi c’è we+ che ti consente di creare un ufficio virtuale online dove incontrare i tuoi colleghi annullando qualsiasi distanza, condividere con loro idee e documenti, definire e partecipare alle varie fasi di un progetto e tornare in qualsiasi momento a verificare l’andamento dei lavori. Il tutto mentre sei comodamente seduto alla tua scrivania e stai usando il tuo computer.

spacer

Clicca per ingrandire

we+ workspace introduce in azienda i vantaggi delle applicazioni social implementando con unica piattaforma strumenti coordinati fra loro e facilmente integrabili con le altre piattaforme aziendali.
Una piattaforma integrata di team collaboration e social software sviluppata per creare uno spazio a tre dimensioni le cui variabili sono tempo, persone e conoscenza.
Completamente web based, nella versione Software as a Service (SaaS), we+ è molto facile da usare e altrettanto veloce da configurare e personalizzare in base alle esigenze e alle policy aziendali, specie per le aziende di medie e piccole dimensioni.
La grande flessibilità di we+ consente di aggregare e integrare altre piattaforme (basate per esempio su Oracle, MsSql o MySql) o applicazioni di comunicazione tradizionali (mail, instant messaging, voip) o strumenti 2.0 di altri vendor (blog, wiki, bookmarking). API & widget, mash-up e web service consentono a loro volta un grado elevato di flessibilità, personalizzazione e integrazione. Il tutto con la sicurezza della massima protezione perché il software è protetto dal firewall aziendale.

L’obiettivo di we+ è creare valore attraverso la condivisione dell’informazione aziendale. Ciò è possibile valorizzando il talento dei singoli ed esaltando il loro contributo all’interno di progetti e team.
we+ facilita la collaborazione, la comunicazione e la condivisione di documenti all’interno di gruppi di lavoro di qualunque dimensione, favorendo la nascita di comunità di pratica.

Registrati per provare subito we+ nella versione gratuita, tua per sempre.
Oppure contattaci per valutare insieme una soluzione personalizzata.



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.