spacer  Home spacer  spacer  Site map spacer  spacer  Login spacer spacer Italiano spacer spacer English
Chi siamo
CUOA nel mondo
Partnership
Faculty
Servizi
Lavora con noi
Contatti
Cerca
MBA e MASTER
spacer
CORSI JOBLEADER
spacer
CORSI EXECUTIVE
spacer
CUSTOM
spacer
PROGETTI
spacer
INDAGINI
spacer
spacer
spacer
spacer
 
sei in:
Homepage
 > 
Mba e master
 > 
Master full time
 > 
MBA full time
MBA full time
2^ edizione | 13 giugno 2012 - giugno 2013
 
spacer 
spacer I PROSSIMI APPUNTAMENTI
spacer  RICHIEDI INFORMAZIONI

Nato dall'esperienza di oltre 50 anni di percorsi in General Management, è divenuto oggi un percorso di formazione di eccellenza sui temi manageriali.
Il percorso, strutturato seguendo gli standard dei migliori MBA internazionali, garantisce una conoscenza completa, approfondita e aggiornata degli strumenti manageriali necessari per ricoprire posizioni di responsabilità in aziende nazionali e internazionali. Attraverso molteplici metodologie didattiche, sviluppa le capacità di analisi, diagnosi e soluzione delle problematiche gestionali e potenzia le competenze individuali necessarie per assumere decisioni con successo in situazioni complesse.
 
l'MBA rivolto ai giovani talenti
Il master è rivolto a laureati in qualsiasi disciplina, motivati a ricoprire posizioni manageriali o consulenziali, concreti, dinamici, propensi al lavoro in team, che abbiano maturato un'esperienza lavorativa di almeno due anni. Saranno inoltre valutate positivamente candidature di giovani laureati con un brillante curriculum accademico, anche con significative esperienze studio/stage in Italia e all'estero.

una reale opportunità professionale
L'MBA ti offre un'opportunità di stage concreta e coerente con il percorso formativo: il maching migliore tra tue aspirazioni professionali e le opportunità del nostro ricco network aziendale e imprenditoriale.

un’apertura internazionale 
L'MBA è caratterizzato da una forte vocazione internazionale: intervengono in aula docenti di diverse realtà internazionali con la possibilità di effettuare business experiences e lectures.

un percorso che costruisci Tu! 
L'MBA ti da la possibilità di costruirti un percorso flessibile scegliendo corsi di approfondimento di grande attualità. Un'occasione di arricchimento culturale attraverso la partecipazione a corsi Electives che andranno ad analizzare tematiche quali lo scenario economico attuale, l'innovazione tecnologica, la strategia d'impresa, le nuove frontiere del management internazionale e la consulenza direzionale.


spacer  Scarica la domanda di iscrizione alle selezioni  .pdf

Durata
Ha una durata di 12 mesi a tempo pieno, di cui 4 mesi di stage in aziende o in società di consulenza per lo sviluppo di un project work. 

Sbocchi professionali
Al termine del percorso formativo ogni partecipante sarà in grado di operare in modo efficace all’interno di qualunque area aziendale: marketing, amministrazione, finanza, controllo di gestione, produzione, logistica, procurement, R&D, gestione delle risorse umane e organizzazione, e di affiancare la direzione generale.


I Partner del Master 
ALFA LAVAL ALCAN PACKAGING ASKOLL AUTOGRILL BANCA ETICA BENCOM BENETTON GROUP B.F.T. BIALETTI BISAZZA BNL CAME CANCELLI CANTINE FERRARI CARRIER CF PARTNERS CHE BANCA DANONE DE’ LONGHI DOLCIARIA LOISON DOUBLEICE EDIZIONE ELECTROLUX ESSELUNGA FORALL GAS GIORGIO ARMANI GROUP GRANAROLO GRUPPO INDUSTRIALE TOSONI GRUPPO LIMA GRUPPO PAM HEADS IBM ILLYCAFFÈ INTERDIS INTESA SAN PAOLO KOMATSU LIDL LIGABUE LOWARA LUCAPRINT LUXOTTICA LVMH MARS MONDADORI MONDI PACKAGING MORELLATO MSC - MODA SOURCING COMPANY NIELSEN NIKE NOLITA NOMEN ITALIA PIETRO FIORENTINI PORSCHE ITALIA PROFUMERIE DOUGLAS SAMO SAN MATTEO SIT LA PRECISA SYN-BIOS SIXTY GROUP STEELCO SKY TETRA PAK UTILITY EUROPE VENICECOM VIMAR WALT DISNEY ITALIA WELLA


Per qualsiasi informazione contatta il nostro staff su spacer
Contatto skype: master.cuoa

Contatti:
Michela Filippi
CUOA Executive Education, tel.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.