Noleggio furgoni e cabinati

Tweet

Cercate un furgone a noleggio di piccole,medie o grandi dimensioni per esigenze professionali o private?

RBC AUTONOLEGGIO ha pensato anche a questo. Potrete prendere a noleggio furgoni e cabinati scegliendo tra una vasta gamma di modelli, con la certezza della massima qualità e sicurezza di guida . I nostri furgoni sono dotati di tutti i comfort per garantire ad autista e passeggeri un'esperienza di noleggio piacevole e rilassante.

Traslochi, trasporto di merce,trasporto di motoveicoli: per ogni necessità una soluzione comoda.

Con la formula del noleggio furgoni, avrete la possibilità di selezionare il veicolo commerciale che più si adatta alle specifiche finalità e tempistiche.

Se necessitate di un veicolo di trasporto per spostamenti di scatoloni e piccola mobilia con dimensioni ridotte il nostro segmento D e’ la risposta alle vostre esigenze: con una portata di carico di 8 metri cubi ed un vano carico di lunghezza ridotta lo consigliamo a chi desidera muoversi agevolmente nella citta’.    

Se invece la vostra esigenza e’ il trasporto di mobilia o merce ingombrante e voluminosa la risposta e’ il segmento D1 : avrete a noleggio un furgone di medie dimensioni con un vano carico di 11 metri cubi ideale per il trasporto di mobilia ingombrante, attraverso il quale non rinuncerete alla comodità e alle prestazioni  di un veicolo di nuova generazione.  

Il  segmento D2 coniuga versatilità e un carico utile di un vero veicolo adatto per traslochi grazie al suo vano carico di lunghezza oltre 3,50 metri ed una capacità di ben 13 metri cubi ideale per il trasporto di un salotto completo.

Il nostro noleggio furgoni e' caratterizzato da veicoli nuovi e in ottime condizioni, con l'obiettivo di garantire al cliente l'assoluta tranquillità in termini tecnici e logistici. Il noleggio di furgoni e cabinati è un'opzione vantaggiosa sia per le aziende che per i soggetti privati, perché consente di gestire autonomamente le proprie necessità di trasporto, senza l'incombenza di un investimento obbligato.

RBC autonoleggio mette a disposizione della propria clientela anche un servizio di noleggio furgoni senza carta di credito  attraverso un deposito cauzionale in contanti, permettendo anche a clienti non possessori della carta di credito di prendere a noleggio furgoni :

se necessiti di personale per lo spostamento di merce o materiale abbiamo la soluzione ai tuoi problemi visita la pagina dedicata al noleggio furgoni con autista

Grazie ad un servizio di noleggio furgoni in continua espansione siamo in grado di garantirvi un rapporto eccellente tra prestazioni e costi. Basta con rate da pagare, cavilli burocratici e impegni finanziari!

Con RBC AUTONOLEGGIO, l'acquisto è un concetto "sorpassato".

NOVITA' OFFERTA SCONTO DEL 40% PER NOLEGGIO DI AUTO E FURGONI !

Categoria:
  • Noleggio

Richiesta prenotazione

Compila il form qui sotto per sapere informazioni.

Formato data: 25/11/2011
Formato data: 25/11/2011
*Obbligatorio per il pagamento in contanti
*Fisso o cellulare

Newsletter

Inserisci la tua email per ricevere le ultime news.

spacer

Dove trovarci sul web

spacer
spacer
spacer
spacer

Offerte noleggio

Offerta sconto 40% Noleggio auto e furgoni
Riserviamo alla nostra clientela uno sconto del...
Noleggio auto offerta settimanale
Offerta dedicata a noleggi settimanali di...
Noleggio furgoni con carta di credito
RBC Autonoleggio offre ai titolari di carta di...

News

Offerta sconto salvacrisi

Crisi? No Grazie!Caro carburanti? No Grazie! RBC autonoleggio e' lieta di informarvi
che per affrontare la crisi riserviamo alla nostra clientela uno sconto del 40%...

RBC Autonoleggio Roma pubblica il nuovo portale
Il nuovo portale di RBC Autonoleggio è online!
RBC Autonoleggio Roma firma con Taoeweb
RBC Autonoleggio rinnova i servizi di Search Marketing con Taoeweb.com

spacer spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.