Cuoco presso privati

spacer

Una delle mie attività principali è quella del cuoco a domicilio. Sono frequentemente chiamato da famiglie che vogliono offrire ai propri ospiti un pranzo di alto livello, tenendosi disponibili per loro e non aver impegni in cucina. Loro si dedicano alle persone che hanno invitato, io ed il mio assistente di cucina ci occupiamo del pranzo.

Un compleanno, la festa di laurea, un pranzo di ringraziamento, un anniversario importante, sono tutte occasioni in cui un cuoco in cucina può rendere tutto molto più piacevole.

In questa sezione vi sono articoli che raccontano alcuni di questi eventi, con qualche foto. Ovviamente lo faccio solo quando sono stato autorizzato.

Pranzo domenicale da Marina, a Negrar

Ogni due mesi alla mia brigata di cucina faccio fare una esercitazione collettiva. Domenica 23 ottobre 2011 eravamo a casa di Marina Grazioli per un pranzo in cui Giuseppina Pozza faceva da chef con Genny Rigo ed Alberto Calore come cuochi. Eccovi qualche foto. Continua a leggere »

Stavolta i cuochi a domicilio sono nel veronese

Alcune foto, il menu e qualche considerazione sulla cena che ci ha visti come protagonisti nella cucina di Lorenza, in località Parona di Verona, per il festeggiamento di un compleanno, con una decina di persone. Ci piacciono queste cose e siamo sempre contenti quando ci autorizzano la pubblicazione. Continua a leggere »

Cena a domicilio a Camisano Vicentino

Due foto e qualche considerazione a conclusione di una cena organizzata il 19 settembre 2011 a Camisano Vicentino da Luca, che ha voluto fare questo simpatico regalo di compleanno a sorpresa alla propria moglie. Sicuramente una cosa diversa dalle solite, per un momento di intimità che nella vita è sempre importante. Continua a leggere »

27 febbraio 2011: Compleanno di Filippo a Noventa

Stavolta lo chef a domicilio Francesco de Francesco è a Noventa Vicentina a cucinare in occasione del compleanno di Filippo. Si tratta di un simpatico regalo dei genitori, Vilma ed Angelo. Continua a leggere »

Sulle foto ed i racconti che vedete

Informazioni sul diritto alla privacy, in relazione alle foto ed alle informazioni che inserisco nei racconti degli eventi a cui partecipo come cuoco a domicilio. Solo le foto autorizzate sono state pubblicate su questo sito. Continua a leggere »

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.