626 sicurezza sul lavoro | Macchine Agricole | Appartamenti Verona | Fancobolli da collezione
Home | FAQ | Contatti | Mappa del sito | INSERISCI IL TUO SITO
Consigliati da News Aziende
  • Antifurto pannelli solari
  • CasaClima
  • Hotel vicino Gardaland - Albergo Napoleone Verona
  • Assicurazione antifurto satellitare
  • Antifurto satellitare Sikur - Antifurti satellitari e gestione flotte
Speciale Franchising
Franchising internet
Cresce il franchising internet ePOINT
Nuove opportunit in franchising per le web agency
Franchising internet, affiliati all'internet franchising pi serio della rete
Offerta franchising in internet
Ultime novit
  • Prestiti personali Agos
  • Franchising ristorazione: non solo McDonald's
  • Mutuo chirografario
  • Antifurto satellitare
  • Cantinetta in legno

News Aziende

spacer spacer
FAQ
domenica 20 agosto 2006
Cos' News Aziende?
A chi si rivolge la business directory News Aziende?
Come si pu inserire il proprio sito nella directory?
Che vantaggi comporta l'inserimento di un sito all'interno di News Aziende?
Che caratteristiche deve avere un sito internet per essere inserito nella directory?
L'inserimento di un sito internet nella business directory News Aziende migliora il posizionamento del sito nei motori di ricerca?
 
 
  • Cos' News Aziende?

    News Aziende una business directory, nata con lo scopo primario di dare un volto ed una visibilit online alle PMI italiane, che raccoglie al proprio interno centinaia di piccole e medie imprese suddivise per settori di competenza. Ogni azienda segnalata nella nostra business directory ha una propria ampia scheda comprendente il nome dell'azienda e l'indirizzo del sito internet dell'azienda stessa, tutti i recapiti (sia online che tradizionali), il logo dell'impresa ed una esaustiva descrizione dei servizi offerti.
    Inoltre News Aziende ha una sezione, separata dal quella che ha la funzione di business directory, in cui pubblica quotidianamente notizie sulle aziende e sulle PMI di sicuro interesse soprattutto per chi lavora nel settore.
  • A chi si rivolge la business directory News Aziende?

    Essendo nata per promuovere nel web le PMI, la business directory News Aziende si rivolge soprattutto a questo tipo di imprese.  Per questo motivo oltre a gestire le schede delle aziende suddividendole ed ordinandole per settore di competenza il sito fornisce novit e notizie sulle PMI e sul mondo della piccola e media industria italiana. In questo modo la nostra business directory si pone come un chiaro punto di riferimento per le PMI sul web.
     
  • Come si pu inserire il proprio sito nella directory?

    L'inserimento di un sito un'operazione gratuita e semplice: basta compilare il modulo di iscrizione con le informazioni relative al proprio sito ed attendere che un editore della business directory News Aziende valuti se il sito possiede i requisiti per essere inserito. Non  richiesto un link di ritorno (anche se chiaramente gradito) ed i tempi per la valutazione di un sito internet (cui segue immediatamente l'inclusione o l'esclusione) sono molto brevi e non superano mai la settimana.
  • Che vantaggi comporta l'inserimento di un sito all'interno di News Aziende?

    Il primo vantaggio la visibilit: la nostra business directory infatti una delle pi importanti del settore e, nonostante sia un progetto ancora molto giovane, registra gi oltre 300000 accessi e 10000 visite uniche al mese ed in prima pagina su Google con moltissime frasi di ricerca diverse. Il secondo vantaggio la qualit dei contatti: dal momento che la nostra business directory si rivolge in modo particolare alle PMI, i visitatori che arrivano sul vostro sito tramite News Aziende non sono semplici navigatori, ma potenziali clienti. Il terzo vantaggio la chiarezza: nella scheda dedicata alla vostra azienda ed inserita nella nostra business directory potete infatti scrivere una descrizione lunga ed esaustiva spiegando nei dettagli che tipo di azienda la vostra, dove localizzata, di cosa si occupa e quali sevizi offre.
  • Che caratteristiche deve avere un sito internet per essere inserito nella directory?

    Anche se l'inserimento nella nostra business directory gratuito, desideriamo che i siti presenti su News Aziende abbiano un certo livello di qualit, in modo da offrire un servizio utile al navigatore e dare credibilit alla directory e, di conseguenza, a tutti i siti internet che vi sono inseriti.
    Per questo motivo non vi restrizione al tipo di siti inseriti: possono cio essere iscritti, oltre chiaramente ai siti di aziende ed imprese, anche siti internet di natura diversa, come bolg o siti personali. La selezione viene invece fatta sulla base della qualit: News Aziende infatti non accetta per nessun motivo siti che fanno SPAM in qualsiasi modo o che non sono conformi alle linee guida di Google, non accetta siti che sono ancora in costruzione n tantomeno siti internet che non siano graficamente accettabili.
     
  • L'inserimento di un sito internet nella business directory News Aziende migliora il posizionamento del sito nei motori di ricerca?

    S, l'inserimento nella business directory News Aziende un ottimo trampolino di lancio per ottenere un buon posizionamento nei risultati dei motori diricerca. News Aziende, infatti, oltre a gestire gli url in maniera SEO friendly, passa anche PageRank ai siti internet inseriti che godono dunque di un doppio vantaggio. Inoltre, grazie alla suddivisione della business directory in settori molto specifici, i link che vanno da News Aziende al vostro sito sono link che Goolgle e altri motori di ricerca considerano molto rilevanti.

News Aziende su Facebook
Il portale delle PMI
Directory
Notizie sulle aziende
Iscriviti al feed del sito
INSERISCI IL TUO SITO
Cerca in News Aziende
Notizie sulle PMI
News PMI
Finanziamenti PMI
Borsa Rifiuti recuperabili
e-Commerce
Finanziamenti
RSS
spacer
spacer
spacer
Ultimi siti inseriti
Massaboutique.com - Fashion Shopping Online
Tickit - Offerte Wellness Verona
I Viaggi di Mercatore
attoria di Migliarino - Agriturismo Pisa
Vendilo.com
Vereco srl - Smaltimento Rifiuti Torino
Divorzio e separazione
Hotel Ritz di Senigallia
Petite source - Costumi da bagno per l'acquaticit del bimbo
Kronos Electric Srl - Sistemi di localizzazione satellitare
Aziende in rilievo
Protesi arti inferiori
Corsi intensivi inglese
Lavapavimenti uso domestico
Casa di riposo Bologna
Videosorveglianza Verona
Specialisti andrologia
Andrologia Brescia
Scatolificio Verona
Multifunzione Panasonic
Siti internet Verona
Articoli pi letti
Elenco clienti e fornitori
Racchette da tennis
Converse All Star
Munich Scarpe
Siti pi visti
Rams 23
Oroscopo Branko Messaggero




gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.