spacer

Ristorante

Luogo Magico per Pranzi e Cene a Brescia

Un Ristorante “chic” per i tuoi giorni importanti e per eventi memorabili.

Ideale Cornice per i Tuoi Momenti Unici

Scegli un raffinato ristorante, dall’atmosfera signorile e riservata, perfetta ambientazione per ogni tipo di evento. La location è incantevole… a Mompiano, sulla sommità del Colle San Giuseppe, con il panorama della città di Brescia come splendido scenario.

  • Cene Romantiche
  • Pranzi di Lavoro
  • Convivi Famigliari
  • Comunioni, Cresime e Battesimi

Cucina di Gran Classe abbinata a Prestigiosi Vini

Al Castello Malvezzi gusti un’elegante cucina tradizionale e mediterranea, abbinata a Vini Pregiati dalla Cantina fra le migliori d’Italia.

I nostri Chef, con la loro esperienza internazionale, accostano proposte etniche e orientali ai classici della cucina bresciana e italiana, creando uno mix unico ed inconfondibile: lo Stile Malvezzi.

I ricchissimi menu seguono il ritmo delle stagioni, alternando pregiati prodotti artigianali territoriali, a materia prima esotica, frutto dell’eccellenza di ogni angolo del mondo.

Una romantica cena a lume di candela, un incontro di lavoro, piccole e grandi cerimonie, il giorno delle tue Nozze, al Castello Malvezzi. Hai scelto un luogo colmo di fascino e fuori dal tempo, che accoglie i tuoi ospiti, guidandoli lungo un Percorso del Gusto, che rimane ogni volta nel cuore.

Una Cornice Naturale da Sogno

Per rendere unici Piccoli e Grandi Eventi

Il Ristorante Castello Malvezzi è immerso in 60.000 metri quadri di parco, paesaggio intatto ed incantato, dotato di un’area giochi, per far vivere tutta l’emozione della scoperta ai nostri piccoli ospiti.

Scopri il Sapore…
★ Torna Su
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.