TOP

La city car FIAT: arriva la Nuova Panda

feb 11
Pubblicato dallo Staff in Fiat

spacer La Panda, una macchina storica della FIAT, che conoscono sia i giovani, sia quelli un po’ più in là con gli anni che l’hanno posseduta dalla prima uscita.

L’idea di base che ha da sempre accompagnato questa vettura è l’utilità, che ad oggi si sposa con la sicurezza e lo spazio, senza tralasciare la qualità e l’affidabilità. (continua…)

Leggi Tutto
Tag:abs, sospensioni McPherson
Commenti (0)
TOP

La proposta Hyundai per il segmento C: Nuova i30

feb 10
Pubblicato dallo Staff in Hyundai

spacer La casa coreana per questo 2012 mira ad attirare buona parte dei clienti del segmento c, ovvero il segmento delle auto compatte, attualmente sotto il dominio di Focus, Giulietta, Astra e Golf. (continua…)

Leggi Tutto
Tag:esp
Commenti (0)
TOP

Peugeot iOn: l’elettrica della casa francese

feb 09
Pubblicato dallo Staff in Peugeot

spacer Il segmento delle auto elettriche continua a sfornare nuove auto, appartenenti anche a case automobilistiche ben affermate sul mercato. Anche se non ha ancora una quota di mercato altamente competitiva, l’elettrica continua la sua corsa. (continua…)

Leggi Tutto
Commenti (0)
TOP

Windows of Opprtunity: alla scoperta dei finestrini interattivi

feb 08
Pubblicato dallo Staff in Notizie

spacer General Motors è al centro di un progetto innovativo che potrebbe far felici milioni di bambini e non solo. Intere generazioni hanno sognato e fantasticato dal finestrino dell’automobile di papà, osservando l’orizzonte e di tanto in tanto (J) sfogando il proprio estro con disegni fantasiosi, fatti semplicemente con un dito e la condensa. (continua…)

Leggi Tutto
Commenti (0)
TOP

Toyota Rav4 Crossover

feb 08
Pubblicato dallo Staff in Toyota

spacer La casa automobilistica giapponese ha deciso di introdursi in un mercato emergente, quello delle crossover, con una vettura  tutt’altro che inesperta.
La Toyota Rav4 difatti nel tempo ha saputo sempre farsi apprezzare dal pubblico, sia per via del costo accessibile che per la sua notevole versatilità. (continua…)

Leggi Tutto
Tag:crossover
Commenti (0)
TOP

Lancia Musa

feb 07
Pubblicato dallo Staff in Lancia

spacer La casa torinese Lancia ha commercializzato dal 2004 la sua Musa, rivisitata in un seguente restyling nel 2007.
Il nome richiama le divinità della mitologia greca aventi il compito di ispirare e rappresentare l’ideale supremo dell’ arte, così Lancia ha cercato di anticipare il mercato e di far cogliere l’essenza della sua vettura al pubblico:  qualità, classe ed eleganza in qualsiasi situazione. (continua…)

Leggi Tutto
Tag:led
Commenti (0)
TOP

RENAULT MEGANE SPORTOUR

feb 06
Pubblicato dallo Staff in Renault

spacer La casa francese ha pensato bene di completare la gamma Megane aggiungendo alla versione coupè e berlina, anche la station wagon, completando così la quadratura del cerchio.

La nuova Megane Sportour si rinnova decisamente nel look, le forme sono sinuose e si chiudono con una coda rastremata e allungata; inediti anche i gruppi ottici sia anteriori che posteriori i quali si sviluppano orizzontalmente allungandosi verso il centro nelle loro estremità, sembrando così abbracciare il marchio posto sul portellone. (continua…)

Leggi Tutto
Commenti (0)
TOP

Nissan Qashqai 1.6

feb 04
Pubblicato dallo Staff in Nissan

spacer IL NISSAN QASHQAI SI REINVENTA COL NUOVO “1.6 dCi PURE DRIVE”

Il crossover della casa giapponese ha pensato bene di vestire i panni da ecologista, vedendosi rinnovare sì esteticamente, ma soprattutto nell’essenza.
(continua…)

Leggi Tutto
Tag:gpl
Commenti (0)
TOP

Aumento assicurazioni 2012

feb 03
Pubblicato dallo Staff in Notizie

spacer Anche in questi primi giorni del 2012 molti si domanderanno come potrà essere questo nuovo anno, chi se lo immagina “l’anno della rinascita”, chi sicuramente sarà colto da sconforto visto l’ultimo semestre del 2011, chi avrà buoni propositi e chi invece avrà da lottare con mutui e mesi troppo lunghi rispetto ai salari percepiti; nonostante tutto questo il 2012 sarà sicuramente l’anno del rin-carovita. (continua…)

Leggi Tutto
Tag:polizze, polizze auto
Commenti (0)
TOP

Peugeot 208 novità

feb 02
Pubblicato dallo Staff in Peugeot

spacer La casa automobilistica d’oltralpe prepara il debutto nel mercato della neonata Peugeot 208, l’erede ufficiale della 207.
La nuova vettura, disponibile già da aprile, sembra esser riuscita nel look, sportivo ma allo stesso tempo elegante e sinuoso nelle forme, con particolari che saltano all’occhio, come l’ampia calandra e le lavorazioni particolari sulle fiancate per quanto riguarda l’estetica,  l’originalità della plancia e le buone finiture per quanto concerne l’interno. (continua…)

Leggi Tutto
Commenti (0)
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.